|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Nuovi canali su joostcome ho visto dal sito ufficiale che č :
www.joost.com ci sono un sacco di canali nuovi come sci fiction o soccer tv. Il mio problema č che se vado su joost questi nuovi canali ancora non ci sono!!!! per favore provate e fatemi sapere ciao e grazie |
|
|||
|
|||
confermo...non ci sono.
|
|||
|
|||
Quote:
quei canali sono tutti unicast.... e cmq stanno ovunque. Soccer tv e' una compilation di goal... non crediate altro. |
|
|||
|
|||
beh anche gli altri canali sono video, non dirette
|
|||
|
|||
joostragazzi chi mi manda l'invito per joost sono mesi che aspetto la mail da parte di joost
grazie |
|
|||
|
|||
quando uno č un beta tester, non ha inviti... ho letto che per averli tu devi guadagnare dei tokens (letteralmente gettoni, quindi crediti)... ogni invito equivale alla spesa di un credito... il problema č che non ho capito come guadagnarli...
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
Joost, l'IPTV P2P nata dall'iniziativa di Janus Friis e Niklas Zennstrom (fondatori di Skype e Kazaa), ha annunciato di aver raggiunto ben 30 accordi pubblicitari con altrettante realtą internazionali e non. All'inizio di aprile, Joost potrą diffondere videoclip di proprietą di Warner Music Group in cambio di una spartizione dei ricavi ottenuti da quest'ultimi. In passato Joost ha gią firmato partnership con Viacom (MTV, Paramount) e CBS.
Tra le realtą che porteranno i loro spot pubblicitari su Joost abbiamo: Coca Cola, HP, Intel o Nike a livello mondiale, IBM, Oreal, Nokia o Vodafone a livello europeo come anche Electronic Arts, Microsoft, Motorola, Nestle o Procter & Gamble negli Stati Uniti. fonte: Tom's Hardware |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|