|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() cmq era un'occasione irripetibile... quand'è che avrete la possibilità di ospitare in diretta radio una guest star + ad minchiam di me????
![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mai... in effetti... però anche se non in radio ti possiamo offrire una birra... ed è una opportunità altrettanto iripetibile!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ci sto, ma se leggi il mio post precedente... sono ASTEMIO! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
6 astemio?????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() propongo il ban immediato ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh non siamo razzisti... o almeno... beviamo due birre, solo che bern una a testa ne bevo due io... quindi per me è meglio!!! come si fa per i contatti... mi fai avere un cellulare o ti mando il mio?!? io sono arrivato ora dal alvoro!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() é un po' che non scrivo qui per promuovere la serata del venerdì (o forse si... ma non mi ricordo
![]() ![]() ![]() Niente... solo per dire che stasera su sopcast c'è il canale Radio Ad minchiam... chi non sa cos'è può ascoltare dopo una certa ora (non so quando) chi giassà ovviamente non ascolterà perchè sa che siamo inascoltabili... però stasera auguri di pasqua per tutti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a che ora si comincia? vieni su msn che forse stasera ci sono pure io!!
![]()
|
|||
|
|||
![]() stasera di nuovo radio ad minchiam
![]() sempre sul solito sopcast, test group... chi vuole anche venire in chat contatti jfive su msn messenger e si metterà in contatto con tutti gli altri ascoltatori... e, se vorrà, potrà anche parlare in onda... stasera telefona pietrosanero! ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() nonostante le smentite di pietro stasera momento clou della serata con telefonata da Casa Pietrosanero... su skype chi vuole può contattarci quando vuole ai miei contatti che trovate in giro (non me li fate riscrivere dai!!!)... per chi non riuscissa ad ascoltare manderemo in replica tutto nei prossimi giorni!!!
![]() ![]() ![]() buona serata a tutti... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() stasera adminchiam su TvuPlayer canale 61608
se non avete tvuplayer potete andare qui http://www.myp2p.eu/TVUPlayer.htm (solo con IE) e scaricare il plug in di tvuplayer e scrivere il numero del canale,61608,e mettere play! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|