|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ...........appena fatto il donwload......installato......sempre stesso errore....ho usato ccleaner a tre e sette passaggi per la pulitura.....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non so... devi aspettare staff... purtroopo sto programma anccora non l'ho capito bene bene ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....EDIT: pc appena formattato quindi pulito......... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() problemi con la nuova consoleIo ho 2 problemi x adesso: 1 - quando clicco sui link me li apre con una finestra di internet explorer e non dentro la consolle, lo stesso lo fa con i bottoni della navigazione, per intenderci quelli azzurri presenti in alto a destra (back, next, home, search video, p2p, ecc.) 2 - la consolle non ne vuol proprio sapere di memorizzare il mio user e la password (ad es. se devo entrare nella sezione delle schedule); ogni volta che devo vedere qualcosa li devo reinserire anche sa ho messo la spunta a " Remember Me? " Domanda: come si possono risolvere ste due cosucce?! Ovviamente molte grazie in anticipo e complimenti per il lavoro che è cmq ottimo!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....hem........hem........staff ci sei?????????????? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() X Staff!!!!!!!!!!!!Quote:
EDIT: X STAFF............ gentilmente potete aiutarmi a risolvere il problem....??????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.................. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() X Adm/ Staff/modQuote:
.....è qualche giorno che chiedo delle notizie sul problema di mediacenter..... potete dirmi come risolverlo....????????? grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...........CONSIDERAZIONE.................FORSE NON SIETE IN GRADO DI RISPONDERE..........O CHE ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDIT: IL POST NON RIGUARDA SEFIRO....................... |
|
|||
|
|||
![]() a me quest'errore non m'è mai capitato
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |