|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ciao,
č da qualche settimana che ho un errore con real + radio rai, di solito sincronizzare era uno scherzo, mettevo in pausa e il gioco era fatto.. ora invece esce il msg "impossibile ricevere contenuto, la larghezza di banda disponibile non č sufficiente" con alice 4 non avere banda per ricevere radio rai mi sembra una strano.. qualcuno sa che fare? grazie fin d'ora |
|
|||
|
|||
cerca web-radioqlc sa l'url di qualche web-radio tipo mms://IP:PORTA
radio come m2o, rtl,rds,snj.... E' lecito strimmarli e distribuirli tramite p2p?? grazie |
|
|||
|
|||
credo tu gli faccia solo un favore...ma non penso sia lecito,dunque č meglio lasciare stare
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
si infatti....meglio lasciare stare.
conosci qlc indirizzo di web-radio tipo mms:// o altro cosi ascolto da vlc |
|
|||
|
|||
dove trovo il link per radio savona?
vi prego č urgente grazie cmq |
|
|||
|
|||
Radio ZetaSto cercando il link di Radio Zeta. Se qualcuno potesse darmi una mano gliene sarei grato.
|
|
|||
|
|||
Quote:
http://radiozeta.fabbricadigitale.it
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Radio Zeta |
|
|||
|
|||
Radio ZetaGuidatemi per favore nella configurazione di Radio Zeta Streaming.
Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
mms://live.wm.p1.str3.com/rdzeta questo funziona al 100% (la sto ascoltando ora)
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|