|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
mi sn spostato sul canel espn dove la qualita' e superiore cosi dice :94% ma nn si vede nulla lo stesso.
Adesso vorrei kiedere una cosa ai moderatori di questo sito: ma cm e' possibile ke sl voi riuscite avedere le partite in maniera fluida? A me comincia a puzzarmi sta cosa |
|
|||
|
|||
su guangdong c'è basket cinese.
|
|
|||
|
|||
su test sports il motomondiale.
|
|
|||
|
|||
niente juve oggi ......
|
|
|||
|
|||
Lecce 1 Yjuve 0Aha Lecce Vince
|
|
|||
|
|||
Quote:
se non espn...i prob sono della tua connex...in 4 minuti si vede bene manchester-newcastle...me lo invento? non credo....c'è...e poi anche altri utenti hanno risposto riportando la programmazione di altri canali.. il tutto senza polemica, sia chiaro.. |
|
|||
|
|||
cmq che sbatta. ero convinto di potermi guardare la partita e invece niente -.- da un po' troppi problemi sto cs.
è che la connessione con hosts in cina ha troppi nodi di mezzo ha un ping altissimo. per certi canali dobbiamo fare server solo italiani credo. |
|
|||
|
|||
cmq,cobfermo - utenti ci sn e meglio si vede,guardate il canale tom ci sn sl 28 utenti e la qualita' e' al 98 % circa.
|
|
|||
|
|||
è da 10 giorni che provo a vedere qualcosa...non sono riuscito a vedere
5 minuti di fila diciamo la verità e basta....tutti questi diplomatici che trovano sempre scuse.. ma ci guadagnate qualcosa... |
|
|||
|
|||
e bastaQuote:
senza offesa: queste sono le classiche affermazioni di chi si è dato all'informatica (diciamo così) da pochi giorni! e che deve fa un programma! deve essere perfetto dal primo minuto? tutti i prog di p2p hanno sviluppo continuo nel tempo. E poi va benissimo!! ( a parte il discorso che ha gia fatto 30 volte tiolucas sugli utenti che staccano) do un consiglio ai lamentosi continui: leggete un pò, non vi apettate che tutto funzioni sempre a primo botto! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|