|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
non puoi scaricarlo se non sei beta tester!
fatti mandare un invito da qualcuno */gira per la rete... ce ne sono molti che hanno inviti /*
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
capitoè un giro vizioso allora
mmmm ok lascio la mia mail allora nio_6@hotmail.com se qualcuno di buon cuore me la fa provare offro una cena se è donna emh... una pacca sulla spalla se uomo eheheheheh |
|
|||
|
|||
mi è appena arrivato l'invito evvai!!!!
|
|
|||
|
|||
IO ho visto un pò di canali nel sito per dire la verità mi sono iscritto a Zatoo ma l'invito devono ancora mandarlo su Joost non capisco dove bisogna iscriversi
Cmq tra i canali c'è Nactional Geographic,Soccer channel compilation di gol non partite live,Warner Record channel video mulsicali,uno di commedia,uno di giochi e poi altro. Vedremo quando arriva |
|
|||
|
|||
lascio anche la mia steturiste@yahoo.it
|
|
|||
|
|||
RE:JOOST! ragazzi che programma!Sono incuriosito. Se qualcuno vuole mandarmi un invito questa è la mia mail:
doctor.ciri@gmail.com Grazie BPM |
|
|||
|
|||
Quote:
non vorrai dire che assomiglia ai vari sopcast, tvants e vari..
|
|||
|
|||
Quote:
no... assoliglia a vuze... per questo non mi dice nulla! Quote:
benvenuto!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
sapete mica come risolvere l'errore #121?...è un tormento esce sempre poco dopo ke ho caricato un canale...
|
|
|||
|
|||
Quote:
ragazzi come si fa a scaricare questo programma me lo dite ciao calog 33 |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|