|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ho provato ad inserire il codice, ma quando premo play nn succede nulla (ho provato sia con ie che con ff) |
|
|||
|
|||
come faccio a vedere abc con tvuplayer? se lo faccio partire tramite il codice mi fa "connection" e poi stopped.
Last edited by ks! : 03-11-2007 at 10:38 PM. |
|
|||
|
|||
scusa ma io non riesco a scaricare la versione beta mi compare una pagina web bianca, dove posso scaricarla vorrei vedere tv player con espn grazie
|
|
|||
|
|||
www.tvunetworks.com
Questo è il sito ufficiale (con una nuova theme tralaltro)
|
|||
|
|||
Nuova versione 2.3.2beta47
|
|||
|
|||
Nuova versione di tvuplayer ancora in fase beta. In questa nuova versione ci sono alcuni cambiamenti che ho notato tra cui la presenza di una barra che mostra il caricamento dei canali e la presenza vicino ad alcuni canali del logo di quel canale. La nuova versione è la 2.3.3 beta2 e la trovate qui
|
|
|||
|
|||
(beta.52 )Va bene,meglio senz'altro perché è più veloce.
|
|||
|
|||
Che cavolo ci son problemi anche con GOLTV su sto TvU?
Non si vede... |
|
|||
|
|||
connecting...Ciao ragazzi, nella versione 2.3.4.1 di TVUPlayer noto che quando si cambia canale, spesso rimane la scritta CONNECTING... mentre se si chiude e si riapre il programma e si cerca di aprire lo stesso canale, il buffer parte immediatamente.
Come mai due comportamenti diversi nell'aprire lo stesso canale? Mi rimetto a voi. Saluti |
|
|||
|
|||
Non credo sia un problema di software,almeno a me non lo fa. Può essere un problema del tuo pc che fa fatica a chiudere un flusso video e riaprirne un altro.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|