|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Messi come Maradona![]() ![]() ![]() ![]() edit: aggiungo un lavoretto fatto da me con i due gol a "confronto" ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Uguale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() davvero uguale!beh sto ragazzo è proprio un fenomeno....eh dire che l'hanno preso quando aveva tipo 13 anni e nonostante la malattia che ha avuto l'hanno cresciuto....bravi i dirigenti del barca a pescarlo e a credere in lui
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() proprio ora ho visto in tv Guberti (ascoli) contro il milan saltarne un bel po'... e ha guadagnato un rigore
![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' vero, l'ho visto anche io...non male devo dire |
|
|||
|
|||
![]() si guberti l'ho visto in diretta e ho pensato..."ma che fenomeno è questo"
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dove è uscito fuori sto Guberti non si sà...ho visto domenica scorsa la partita Ascoli - Lazio (pe gufà i laziali ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
me lo dovete far vedere questo guberti perchè non l'ho mai visto se posso dire la mia sul gollasso postato da zibibbo aggiungerei che maradona nella sua azione è arrivato con meno affanno rispetto a messi. Ciò non toglie che le due azioni sembrano incredibilmente simili. ![]() Anche baggio in fiorentina-napoli fece una cosa del genere e non arrivò in affanno pur avendone saltati una marea compreso il portiere e togliendo la gamba per evitare falciate. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non è stato un gol...è partito dalla 3 quarti di campo e ha iniziato a saltare giocatori come birilli,si è infilato in area di rigore e l'hanno steso,il rigore poi segnato da di biagio! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si vabbè... ma questo giocava anche contro il milan... che non è poi sta gran squadra! ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|