|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Chiusura sezione Eventi...Ma il primo aprile non è già passato?
|
|
|||
|
|||
Cambiamenti e-pocali!
|
|
|||
|
|||
ormai il web pullula di schedule, ecc... coolstreaming non è solo le partite di calcio
|
|||
|
|||
Quote:
scusa se ti correggo...coolstreaming NON E' le partite di calcio.Ancor di più da oggi.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Addio 7488...ultimo link che ricordava un tempo di spensieratezza,curiosità,avventura e scoperte!
Che leggeri si volava e felici! |
|
|||
|
|||
cmq avete tolto una sezione motlto utile ma poi mi domando il xche???
|
|
|||
|
|||
Quote:
hai ragione bisogna ammettere che però era la massima attrattiva... pure io sono venuto per le partite d'ora in poi non saremo più conosciuti come "il sito dove puoi vedere le partite di serie a", ma come "il sito che promuove, da supporto e informazioni sull'IPTV e p2ptv".
|
|||
|
|||
A me piaceva la sezione basket xo'....
|
|
|||
|
|||
Quote:
no,bè..anche io son venuto qua...tra l'altro esattamente due anni fa,per le partite.Però è già un po' che le partite sono una minima parte,chi vuole i link se li cerca in giro,lo scehdule nostro è(sigh,era) inferiore da molto agli altri schedule,soprattutto per la scelta di non mettere tv a pagamento come fanno gli altri. E poi, come dice staff, è già da un bel po' che all'esterno non siamo considerati come quelli delle partite.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
quindi niente più schedule? e zibibbo****? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|