|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
niente più schedule, almeno per ora.....
su zibibbo devi chiedere a lui, quello è il suo sito personale e sarà lui a decidere personalmente.. |
|
|||
|
|||
qui no... almeno per ora.
zibibbo**** è un sito esterno, vedrà lui che cosa fare... ma penso continui Come detto ci sono tanti altri posti dove trovare le programmazioni
|
|||
|
|||
peccato però perchè la sezione basket era utile....insomma schedule di partite di calcio si trovano ovunque mentre nella sezione basket potevano e venivano segnalate alcune novità interessanti....però effettivamente è meglio togliersi il nomignolo di "quelli che fanno vedere la serie a", fermo restando che ritenevo la sezione eventi interessante, anche se era un lavoraccio per i mod!!
ps. complimenti comunque a cool che ha avuto il coraggio di prendere una decisione così impopolare....sperando che dia i suoi frutti... |
|
|||
|
|||
Ma avete tolto anche i link degli altri siti??
Secondo la mia modestissima opinione vi state piegando troppo! Comunque ognuno fa quello che ritiene più giusto. |
|
|||
|
|||
i link agli altri siti sono spariti assieme alla sezione... comunque, oh, li sapete tutti...
|
|||
|
|||
io penso che coloro che fino a ieri sono venuti su questo sito hanno tutti gli strumenti per vedere le partite,quelli che da domani inizieranno a chiedere come posso vedere le partite saranno reindirizzati a www.google.it ...io penso che se si scrive qualche parolina chiave sia facile trovare siti utili a tale scopo.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Per quanto riguarda gli strumenti: il computer ce l'ho...il modem ce l'ho...il decoder ce l'ho...il televisore pure...i soldi non ce l'ho |
|
|||
|
|||
nacus scusami ma avevo il blocco popup quindi non mi ha aperto la pagina che mi avevi mandato, potresti rimandarla di nuovo? grazie!
Non c'è bisogno ho visto come fare!! Grazie lo stesso Last edited by Hansi_Kürsch : 04-20-2007 at 09:02 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
guarda nei tuoi messaggi privati... |
|
|||
|
|||
Quote:
Sì...qualcuno! There are more ways on the Net than stars in Sky! |