|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oggi non posso..o non vi ho potuto ascoltare... spero in una grande prestazione di pietro in collegamento....e spero che un giorno avrò l'onore di una intervista con voi.....(cosa che ovviamente all'ultimo cercherei di rimandare, disdire..dimenticare...). buon lavoro e spero di trovare presto le registrazioni della puntata odierna ![]()
|
|||
|
|||
![]() Abbiamo bisogno di telefonate in diretta!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ecco..appunto...magari la prossima volta ![]() impegnati per ottenre una telefonata da lunablù..e vedi come **** l'odiens...
|
|||
|
|||
![]() Dai corvinus... adminchiam su skype, ci aggiungi e ci contatti!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai..sono timido... magari un'altra vota....anzi te lo prometto.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ormai l'hai detto;e ci sono testimoni! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
atz...speravo di potere fare sparire la discussione approfittando dell'oscurità
|
|||
|
|||
![]() mi sono collegato ora, era un po che non vi sentivo...
accidenti che miglioramento di qualità!!!
|
|||
|
|||
![]() Caro Corvinus volevo farti sentire lìintera registrazione ma il mio pc ha tirato le cuoia dopo l'ultima puntata, abbiamo perso tutto!!!
![]() ![]() ![]() se vuoi ascoltare una puntata qualitativamente alta senti questo special... http://www.esnips.com/doc/cc4c1006-...o80s-Adminchiam |
|
|||
|
|||
![]() Io ve lo dico stasera così poi non potete dire di non essere stati avvisati
![]() ![]() ![]() Radio ad minchiam si sposta al lunedì sera... il venerdì eravamo in pochi nello studio e quindi ci siamo traferiti al lunedì... siamo sul canale 61608 di TVUplayer... dalle 21 Niente di serio ragazzi... solo un cazzeggio tra amici che hanno un microfono davanti e qualcuno che parla con noi o via SKype o via msn... domani sera... |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|