|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Auguroni Davvero!
|
|
|||
|
|||
Grazie a tutti! E grazie anche ai Nets che ce l'hanno fatta a qualificarsi, ora speriamo che mantengano almeno il settimo posto!
|
|
|||
|
|||
Quote:
I Nets hanno avuto una stagione al di sotto delle loro potenzialità per varie ragioni (Kidd forse va via anzi no, forse va via Carter ecc. ecc. e poi è andata via la moglie di Kidd, Jumana, gran bel pezzo di f....igliola, e adesso Jason la manda a f*****o prima di ogni tiro libero). Tutto lascia pensare che al primo turno incontreranno i Bulls e anche se Ben Gordon ha scoperto di saper fare una discreta quantità di punti, non vedo del tutto impossibile che i Nets facciano più strada di quanta gliene accrediti la classifica. |
|
|||
|
|||
Quote:
Chicago è piu' completa ed è molto forte in difesa grazie a Big Ben ma se "i magnifici tre" fanno il loro dovere e i vari Nachbar,Wiliams etc contribuiscono dalla panchina,il passaggio del turno non è un' utopia. |
|
|||
|
|||
Dedicato a:
- quelli che credono che il calcio è lo sport più bello del mondo e non hanno mai visto roba simile - quelli che credono che certe cose accadono solo per fortuna - quelli, come me, che "I LOVE THIS GAME" - quelli quando pensano al suono della sirena non pensano alla polizia, ma ad un buzzer beater - Andrea Bargnani che sarà il primo Italiano ai Playoffs - tutti coloro che sapranno trattenere il fiato fino alla fino del video http://www.youtube.com/watch?v=b3YUwDtxb_s |
|
|||
|
|||
Vittima designata dei Nets: I Raptors.
Scontro più interessante: Nachbar - Bargnani. Ovviamente io tifo Nets, anche perchè Bargnani mi ha già fregato l'anno scorso... è tempo che la fortuna giri! Speriamo bene. |
|
|||
|
|||
Quote:
Non avrei mai creduto che i nets vincessero la prima in modo così chiaro ed evidente, con Carter che, praticamente, è entrato nell'ultimo quarto. Impressionante Jefferson, dopo una stagione un po' sottotono. |
|
|||
|
|||
Quote:
Sarà contento solo Francescoah Oltre alla sconfitta pure la beffa,Bargnani solo 2 punti in 15 minuti.... |
|
|||
|
|||
Splendide sorpreseieri per animare i playoffs (Golden State e Denver Nuggets 0-1 sopra Mavs e Spurs)
Ambe squadre (Denver e Golden) hanno giocato senza paura. Baron Davis e stato fantastico. Per me Nowitzki non puó essere MVP. É un giocatore eccellente, forse meglio di Nash, ma non é un leader. Nash, Kobe, Arenas e tanti altri lo sono. Magic Johnson diceva in televisione al fine della gara che questa e stata la differenza tra le due squadre: "Golden ha un capo al campo: Davis e altro nella panchina (Don Nelson). L'único capo di Dallas e stato Avery Johnson". E per me (questo lo dico io), Avery lo ha fatto abbastanza male. E, nell' altro gioco (Spurs-Nuggets), meraviglioso Iverson. La sua esperienza, Carmelo, Nene, Camby, ma sopratutto Iverson. Ma questa é la mia questione. Dopo queste sorprese, credete che Denver e Golden hanno alcuna possibilitá di vincere oppure di forzare una settima partita?? |
|
|||
|
|||
denver forse qualche speranza ce l'ha. ma la vedo dura per golden state...
Io invece ieri ho visto lakers - suns. I phoenix partiti male vincono grazie a Barbosa, vedo una serie lunga come quella dell'anno scorso.
|
|