|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() altra domanda sempre sulle porte usb, qual'è la tensione d'uscita delle porte usb dei pc?
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi autoquoto, tiro su la discussione e magari posto meglio la domanda ![]() allora ho un lettore mp3 usb da 2 Gb, lo utilizzo per ascoltare la musica in auto ma sono stanco di cambiare le pile ogni 2-3 giorni, la mia domanda è: ho visto questo adattatore usb per auto e l'uscita è di 5V mentre il mio lettore mp3 funziona con una batteria da 1,5V... se lo attacco all'adattaore si brucia o no? penso di no perchè se non ricordo male quando lo attacco alle porte usb del pc si alimenta con 5V... o ricordo male? ![]() ![]() grazie ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() direi che va bene http://it.wikipedia.org/wiki/Usb#Pinout
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() ok, allora provo a comprare qualcosa del genere
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() altra domanda prima dell'eventuale acquisto
![]()
|
|||
|
|||
![]() credo che se gli inserisci delle pile ricaricabili, una volta scaricate e colleghi il tuo lettore mp3 nella presa usb, Le pile RIMARRANNO Scariche.... Perche...?mettiamo il caso che tu inserisci il player nella presa usb con dentro delle pile alcaline, se la tensione della presa usb ti andasse sulla/e pila/e che hai nel player scoppierebbero.....Quindi Le pile le dovrai ricaricare con un caricabatterie separato dal player
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|