|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Nuovi canali su zattooArrivati i canali italiani su zattoo!
I nuovi canali sono: Canale 5 Italia 1 Rete 4 Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rtl 2 Orf 2 Dsf France 2, 3, 4, 5 n-tv Bloomberg BBC Prime Sperando che finalmente qualcosa si sblocchi e sia disponibile anche per noi italiani
|
|||
|
|||
arrivati i canali...e gli italiani quando arrivano?
dai speriamo presto...era una bomba quel programma! |
|
|||
|
|||
ZattooMa dal Canada e possibile che funzioni?
Se si gentilmente datemi le direttive per scaricarlo. Aspetto risposta. |
|
|||
|
|||
credo che sia ancora solo per la svizzera... come sempre devi andare su http://zattoo.com/waitlist/, dare la tua email ed aspettare il tuo invito...
|
|||
|
|||
Quote:
Speriamo è la quinta volta che provo mandare l'e-mail ma niente!!! : I canali sono interessanti tutti europei!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao a tutti, credo di aver trovato il trucco per far funzionare Zattoo al di fuori della Svizzera. Premetto che vivo attualmente nella Republica Dominicana e come tutti voi non avevo accesso ai canali. Oggi avevo un po' di tempo e mi sono messo d'impegno per risolvere il problema. Ho letto diversi forum in Germania ed alla fine la soluzione è venuta a galla. Allora, procedete nel seguente modo: Aprite la pagina http://youngl.net inserite l'indirizzo www.zattoo.com - (abbiate pazienza, è tutto molto lento) Registratevi, scaricate il programma ed installatelo chiudete IE o Mozilla. A questo punto dovete procurarvi un accesso gratuito ad un provider in Svizzera, ve ne sono diversi (Ticinocom, Sunrise, Bluewin...) e collegatevi con un semplice modem analogico o ISDN. Eseguite l'accesso e fate partire Zattoo Eseguite il login In poco tempo vi apparirà la lista dei canali disponibili A questo punto connettetevi nuovamente alla vostra ADSL e chiudete il collegamento con il modem Zattoo continuerà a funzionare e potrete vedere i programmi. L'autentificazione regionale dell'utente viene eseguita soltanto all'accesso del programma, mentre lo streaming non esegue alcun controllo dell'IP. Oggi è tutto il giorno che lo uso a Santo Domingo e non ho avuto problemi di sorta nonostante che qua l'abbonamento più veloce ADSL è di solo 1500/128 e viene offerta al modico prezzo di 75 Euro!!! Certo che ogni volta che vi collegate a Zattoo dovete spendere qualche centesimo per la connessione analogica della durata di 1 o 2 minuti. In alternativa alla connessione alalogica potete cercare un server proxy svizzero che supporti SSL, fare il login a Zattoo e quindi disabilitarlo nuovamente. Il problema sta nel trovare un proxy SSL svizzero, sono rari come le mosche bianche... Spero di esservi stato d'aiuto. Buona visione. |
|
|||
|
|||
Spiegati meglio come hai fatto a trovare il provider gratuito e sportattutto quali sono?????????????????????????????????????????????
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ti registri e usi un numero svizzero e ti colleghi da li. |
|
|||
|
|||
Qual è il provider gratuito che hai usato?
Ti prego Dimmi come hai fatto? Dove si trova? Come si chiama? |
|
|||
|
|||
Quote:
Ho usato il provider Ticinocom http://www.ticinocom.com/index.tpl?...&lang=1&iid2=25 In questa pagina trovi i dati per il collegamento, il numero di chiamata indicato devi modificarlo nel seguente : +41 840 840 001 (dovrebbe funzionare dall'Italia, io l'ho provato da Santo Domingo) La password ed il nome utente le trovi sempre nel link sopra. Comunque personalmente adesso uso SwissVPN, con 5 dollari al mese mi connetto quante volte lo desidero e funziona senza intoppi. Ciao. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|