|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
problema arcade gamesmi sono registrato stanotte, ma quando gioco ai vari giochi, una volta fatto il punteggio migliore del primo...e clicco su send score,....non so perche non me lo fa registrare...
la prima volta diceva che non potevo perche non ero registrato e giocai come ospite...poi una volta registrato non mi fa farnulla.... come mai? cosa debbo fare? grazie in anticipo per un eventuale risposta, valerio |
|
|||
|
|||
Quote:
Assicurati di aver i tuoi cookie attivi. Qualche gioco non permette la registrazione dei punteggi. Risulti registrato quindi problemi non ne dovresti avere. |
|
|||
|
|||
non riesco proprio a capire...mi dice che non puo regiatrare il mio punteggio perche registra solo i maggiori punteggi...ma io il record lì ho superato varie volte...
il gioco e' quello di beckam....cioe di soccer |
|
|||
|
|||
errore su tutti i giochi in sezione arcade ...There is a SQL error.
You can contact the board administrator by clicking here Error Returned mySQL query error: DELETE FROM games_session WHERE mid=42073 mySQL error: File './coolold/games_session.MYD' not found (Errcode: 2) mySQL error code: Date: Wednesday 25th of April 2007 01:20:39 PM Entro nella sezione Arcade ma quando clicco sui giochi c'è questo errore ... gentilmente potreste risolvere? Grazie |
|
|||
|
|||
ora funziona tutto... dev'essere stato un errore temporaneo del database
|
|||
|
|||
arcade in englishho un problema è un paio di giorni che la pagina degli arcade è in inglese..
cosa devo fare..per tornare in italiano..?? eppure non ho settato nulla... ma è un problema mio ..o di altri?? ciao da. |
|
|||
|
|||
Quote:
definirlo problema mi pare eccessivo, comunque è vero, è in inglese scusa la franchezza, ma ti pare così difficile da capire?? |
|
|||
|
|||
Ciao stiamo provvedendo a mettere 2 lingue italiano e inglese. Un po' di pazienza
|
|
|||
|
|||
... siamo troppo impazienti ... vogliamo tutto e subito concordo con magiko dicendo che è di facile comprensione ... comunque la grafica è migliorata ... complimenti ...
P.S.: se si potessero togliere un po' di record che non riesco a battere ... uno è di un utente bannato a vita ... (è da diverso tempo che non provo a batterlo ... nei prossimi giorni mi cimento ...) |
|
|||
|
|||
chiarisco..
volevo sapere se dipendeva da me [dal mio pc..conoscendo windows potrei lanciare una bomba atomica contro l'india e non accorgermi..]o da voi.. il cambiamento di lingua.. ovviamente la semplicità e chiarezza di STAFF batte tutti e gli faccio i miei complimenti.. mi dispiace per gli altri che invece di rispondere con una risposta rispondono con una domanda..l'inglese lo capisco e non è un problema.. la prossima volta magiko..meno spocchia..[e yatta in coda] ciao da. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|