Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Basket

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 04-23-2007, 02:28 PM
apofteso apofteso is offline
Senior Member

apofteso is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by umilio
Ma questa é la mia questione. Dopo queste sorprese, credete che Denver e Golden hanno alcuna possibilitá di vincere oppure di forzare una settima partita??

Golden State credo proprio che si fermerà qua. I Mavs sono una squadra solidissima e determinata ad arrivare fino in fondo, dopo l'incredibile epilogo della scorsa stagione. Soffrono di cali di tensione, ma per fermare una squadra che ha raggiunto le 67 vittorie (10° risultato di tutti i tempi) credo che occorra ben altro che una serata OK di Baron Davis

Diverso il discorso Denver: I Nuggets hanno finito la regular season in crescendo (nelle ultime 20 partite risultano la migliore squadra della lega), la coppia Iverson-Melo sembra avere trovato il giusto equilibrio e nessuno può permettersi di sottovalutarli, sopratutto ora che Camby sembra essere maturato al rango di campione. Gli Spurs hanno una squadra collaudatissima ed affiatata. Il rovescio della medaglia è che il loro gioco è tra i più brutti ad Ovest, oltre ad essere parecchio prevedibile.
Diciamo che tra l'organizzazione di gioco di Popovich-Duncan e la fantasia di A.I./Melo/Karl è una gran bella sfida che potrebbe vedere la vittoria dei Nuggets anche prima di gara 7. O magari la vittoria degli Spurs in 5 partite (non amo sbilanciarmi ;-) )

Last edited by apofteso : 04-23-2007 at 02:32 PM.

Reply With Quote
Old 04-23-2007, 02:30 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Sonnie is on a distinguished road

Quote:
Ma questa é la mia questione. Dopo queste sorprese, credete che Denver e Golden hanno alcuna possibilitá di vincere oppure di forzare una settima partita??

Oh che bello,partono i playoff!La regular season è solo un passatempo,ora si gioca sul serio!
Tornando in tema:
Partire 1-0 non è male."basta" mantenere il fattore campo nelle altre 6 partite per sfangarla.Ma di fronte ci sono avversarie che corrono per il titolo,mica pizza e fichi.Per la verità ci credevo ad una vittoria di G.State e ad una serie meno scontata del previsto,però tra qui a dire che si possa qualificare ci son di mezzo un paio di oceani.
Intanto se non era per Leandrinho ieri avremmo avuto un'altra sorpresa,e i Suns sì che sarebbero stati nei casini,molto più di quanto lo siano ora le due texane.Al loro posto comunque mi preoccuperei se fossero 1-3 dopo gara 4,cioè nell'eventualità che non riuscissero a ristabilire il fattore campo dopo le due trasferte.
Vedremo.
Di certo questo inizio mette un pò di pepe al primo turno.

Reply With Quote
Old 04-23-2007, 03:18 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:

Credo che Denver ha qualche speranza in piu' di passare rispetto ai Warriors perchè innanzitutto Dallas è piu' forte e solida degli Spurs ma soprattutto Denver oltre a 2 fenomeni come Allen I e Melo ha pure gente come Camby,Kleiza e il buon Diawara che possono essere il "fattore x".I Spurs sono sempre una grandissima squadra ma questi Nuggets sono convinto gli daranno molto filo da torcere.Golden State a parte il Barone mi pare poca cosa in confronto ai Mavs di quest' anno,secondo me Dallas non ne perde piu' una.

Reply With Quote
Old 04-23-2007, 05:18 PM
vince_vengeance vince_vengeance is offline
Junior Member

vince_vengeance is on a distinguished road
Smile

Playoffs

raga dov'è ke posso tenermi aggiornato su che canali e a ke ora trasmettono le partite di playoff?
preferirei non perdermi almeno quelle dei nets(grande Vince)....
xchè io posso vedere solo quelle su sport italia....grazie in anticipo

Reply With Quote
Old 04-23-2007, 06:38 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by vince_vengeance
raga dov'è ke posso tenermi aggiornato su che canali e a ke ora trasmettono le partite di playoff?
preferirei non perdermi almeno quelle dei nets(grande Vince)....
xchè io posso vedere solo quelle su sport italia....grazie in anticipo

non si parla più di eventi criptati in italia

Giammy

Reply With Quote
Old 04-23-2007, 10:00 PM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member

franciescoah's Avatar

franciescoah is on a distinguished road

Mitico Nene Hilario, 8 rimbalzi offensivi uno più fondamentale dell'altro. Anthony chirurgico nei momenti chiave e Iverson incontenibile... ma gli Spurs non potranno sempre produrre così poco con i loro esterni, con Barry e Ginobili apparsi lievemente in affanno. Sarà invece più dura trovare delle contromisure per arginare lo strapotere a rimbalzo di Denver, visto che il solo Duncan non può oscurare sia Camby che Nene.

I Lakers non so se riusciranno ad allungare molto la serie, la sensazione è che i Suns abbiano troppe frecce al proprio arco, mentre i giallo viola sono gli stessi dell'anno scorso, l'unica novità è Farmar, non certo un giovatore decisivo.

Nets sorprendenti, e Nachbar, come era facile prevedere, è stato provvidenziale per la vittoria in gara 1.

Miami - Chicago è sicuramente la serie più equilibrata, anche per quanto visto in gara 1, mentre temo che in Detroit - Orlando e Cleveland - Washington ci sarà poco da battagliare.

Nell'attesa che per l'infelicità di Dan Peterson Mc Grady riesca a vincere la sua prima serie di playoff, ma anche di più, non voglio più perdere una partita della serie tra Dallas e Golden State, aspetto i fuochi d'artificio.

Viva il basketball!!!

Reply With Quote
Old 04-24-2007, 08:33 PM
umilio umilio is offline
Junior Member

umilio is on a distinguished road

Stanotte:Toronto-New Jersey (game 2)

Con Sam Mitchell come tecnico dell'anno e i Raptors contro le corde....

sapete il canale dove lo trasmettono? in ogni modo lo cercaró alla propia ora di cominciare...

Reply With Quote
Old 04-25-2007, 12:06 PM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member

franciescoah's Avatar

franciescoah is on a distinguished road

Anthony Parker è proprio un sinor giocatore, certo che per limitare Bosh bisognerà pur fare qualhe sacrificio. E' vero che ne ha fatti 25, ma ha sbagliato anche tanto... Peccato per l'ultimo tiro di Nachbar, e metteva anche quello era ufficialmente il mio idolo!

Belle mazzate hanno preso gli Heat e i Lakers. Con Wade a mezzo servizio e Bryant fermo a 15 punti con un piccolo infortunio alla caviglia, queste due squadre non andranno da nessuna parte. Mitico Ben Gordon!!!

(Ah tra le altre cose Nash ha alzato un alley hoop da metà campo a Shawn Marion... ordinaria amministrazione...)

Reply With Quote
Old 04-25-2007, 01:26 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Anthony Parker è proprio un sinor giocatore, certo che per limitare Bosh bisognerà pur fare qualhe sacrificio. E' vero che ne ha fatti 25, ma ha sbagliato anche tanto... Peccato per l'ultimo tiro di Nachbar, e metteva anche quello era ufficialmente il mio idolo!

Belle mazzate hanno preso gli Heat e i Lakers. Con Wade a mezzo servizio e Bryant fermo a 15 punti con un piccolo infortunio alla caviglia, queste due squadre non andranno da nessuna parte. Mitico Ben Gordon!!!

(Ah tra le altre cose Nash ha alzato un alley hoop da metà campo a Shawn Marion... ordinaria amministrazione...)

D'accordissimo.Gli Heat sono lontani parenti di quelli visti l'anno scorso,a parte un Wade non al 100%,e comunque tutta la squadra a non essere su quei livelli(hanno tutti un anno di piu' e i vari Payton,O'Neal etc li sentono).I Lakers non possono andare da nessuna parte se Kobe fa "l'umano" e gli altri non alzano il loro livello.

Reply With Quote
Old 04-25-2007, 10:53 PM
umilio umilio is offline
Junior Member

umilio is on a distinguished road

E questa notte, "Paura e disgusto a Texas"

Ieri mitico Luol Deng. ma che ultimo quarto! Ricordo che Barkley diceva due mesi fa: "Ma chi é Luol Deng???" per non intercambiare Chicago Luol (e altri giocatore) con Gasol, Hakim Warrick e non so se alcuno piú.

Stanotte paura a San Antonio e Dallas. Più che interesante.
Auguri sinceri per Nuggets e sopratutto Warriors

Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules