|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
http://www.megaupload.com/?d=0WSTJQK6
qui c'è la versione tradotta di alcuni canali sportivi. il tutto durante un evento importante (CH league) si imballa lo uso da circa un mese, se si è in pochi funziona se no |
|
|||
|
|||
è in arrivo sul remote control anche la lista dei 332 canali di questo software.
un lavoraccio ma pare che dovrei farcela per dopo cena...errori di programma a parte (quelli sono sempre in agguato). sono fiducioso di poterlo offrire già da stasera. ABN
|
|||
|
|||
Url per registrare i canali di uusee?
|
|
|||
|
|||
a me sto uusee, nn parte - cioè nn riesco a vedere nessun canale...
ci sta qualche truccoooo??? ne cliccando dalla lista dei canali nel programma, ne dal link di myp2p.eu, ne dal telecomando di ABNormal - risultato è sempre lo stesso - lo schermo nero!?!?!!? aiutoooo? |
|
|||
|
|||
Quote:
mi pare che abbia un tasto rosso proprio per registrare. verifica ABN
|
|||
|
|||
Si, per registrare me n'ero accorto che c'era il tasto rosso, però qual'è l'url per registrare con questo software (per intenderci, con vlc-vcr che ci devo mettere?)?
|
|
|||
|
|||
Qualcuno sa se sia possibile vedere il flusso di usee con wmp o vlc? Purtroppo il programma è in cinese, e ho difficoltà a capire di che tipo sia il flusso e quale sia la url.
In oltre come posso bloccare qual popup che ogni tanto compare nell'angolo inferiore destro dello schermo facendoti uscire dalla modalità fullscreen? |
|
|||
|
|||
Ehi, c'è nessuno?
|
|
|||
|
|||
Io vorrei installare questo programma senza la toolbar di google. Per fare ciò devo selezionare la prima o la seconda opzione?
|
|
|||
|
|||
A parte che dovresti averlo scoperto da te in questi giorni.... (dai, ti arriva una risposta 2 giorni dopo la domanda....), comunque devi selezionare la seconda voce.
La mia domanda però è ancora senza risposta.....che indirizzo url devo mettere a vlc-vcr per registrare da uusee? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|