|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ti ringrazio ma già l'avevo intuito nel momento che ho posto la domanda. |
|
|||
|
|||
Quote:
per il momento non è stata trovata (o cercata) soluzione se non ricordo male ci sta l'apposito bottene per registrare (al momento non ce l'ho sottomano)
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
ripeto la mia risposta che evidentemente è passata inosservata: il programma ha già in sè il registratore: il primo bottocino rosso. clicca e ti chiederà dove salvare lo stream (in formato wmv). qual'è il problema dunque? ABN
|
|||
|
|||
Daltonia?!
|
|
|||
|
|||
Ho capito che posso registrare con uusee, però, ad esempio, per usare un'altro player come faccio? Per fare registrazioni programmate?
|
|
|||
|
|||
mirko ti ho già risposto... al momento non è stata tovata soluzione
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Ah, comunque siete autorizzati a farmi del male fisico!
|
|
|||
|
|||
qualcuno posta un mirror??? è lentissimo a scaricare...
|
|
|||
|
|||
Ragazzi, qualcuno mi sa dire come devo fare per tenere il lettore sempre in primo piano?
Grazie. |
|
|||
|
|||
Ora siamo alla versione 3.0.2.4 ( ultimo aggiornamento il 20 Agosto ).
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|