|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Pino Scotto showNon so chi sia ma e' un pazzo...
Contro la Pausini |
|
|||
|
|||
interessante il metodo per avere la voce rock...
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
Comunque in qualche passaggio mi trova d' accordo... Sto male? |
|
|||
|
|||
Quote:
Nooo!Sei Cotto anche tu! |
|
|||
|
|||
pinoooooooooooooooo scoooooooooooottooooooooooooooo
PS: l'ubriachezza mi pervade
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
scopiazza un dj americano che e' sempre alla radio, ma ogni tanto provano a metterlo in tv col risultato di collezionare na serie infinita di querele e denunce: howard stern. poi, premesso che adoro il rock and il blues, noi italiani dobbiamo esportare quello che nasce da noi. ovvero la musica all'italiana. scimmiottare culture che non ci appartengono non ci viene bene. vedi il rap nostrano e gli strazi di una giorgia che ha una voce fenomenale, ma si perde in gorgheggi patetici di un soul di cui lei non riesce a capirne le radici. essenzialita' contingente per interpretarlo come si deve.
Last edited by corso : 04-28-2007 at 12:04 AM. |
|
|||
|
|||
Non si sa chi č il migliore!
|
|
|||
|
|||
Come non ricordare il mitico Benson!