|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||||
|
|||||
Quote:
Non ho visto la partita ma mi fido.Fossi in te però non mi esalterei più di tanto.Supererete il turno e sarete asfaltati alla prossima.A fine stagione Carter farà ciao ciao con la manina,Kidd avrà una certa età e l'unico su cui puntare sul mediolungo termine sarà RJ.Bel trio, che però non han portato a nulla... nemmeno nel misero est dove si fa a gara per fare la squadra più scarsa:Citofonare Indiana e chiedere della trade con Gs. Per Toronto invece è una serie utile per fare esperienza in vista dei prossimi anni dove a qualcosa potrà puntare. Non a caso Mitchell,che forse avrà ricevuto visita da Colangelo,capito l'andazzo, ha diminuito l'impiego di Peterson a favore di Bargnani che,come tu dici,avrà ancora delle lacune difensive,ma queste partite lo aiuteranno a colmarle o quantomeno a migliorare Detto questo,complimenti per il passaggio del turno Quote:
Hai preso il numero di qualche bella ragazza? Non fare l'egoista...condividi Quote:
Io avevo detto che mi aspettavo una serie più combattuta dei pronostici della viglia sia perchè Nelson sa il fatto suo,sia perchè conosce bene Dallas,sia perchè ,con tutte le attenuanti possibili, in stagione regolarei precedenti recitavano 3-0 per I warriors. Certo non pensavo potessero arrivare 3a1.Dopo gara 1,presupponevo un 2-2 entro gara 4... Invece a sto punto mi sa che i Mavs sono un piede e mezzo nella fossa. Quote:
Grandi Heat,usciti al primo turno con tanto di Sweep ,come i miei Magic. Derby alla pari quest'anno!!! Se anche I mavs dovessero subire il cappotto avremmo le due finaliste dell'anno precedente eliminate al primo turno,una delle quali addirittura dalla testa di serie nr8! Non ho voglia di controllare ma mi chiedo se sia mai successo prima. Quote:
Dai lakers mi aspettavo di più ma mi sa che proprio non ne han voglia. D'altronde giocare con uno che tira tutto il tirabile alla lunga è frustrante.E' vero, in gara due ha fatto un secondo quarto jordanesco,ma nell'ultimo non gli sarebbe entrata nemmeno in una betoniera e 'idea di passarla non l'ha sfiorato nemmeno per un istante.Anche poi effettivamente non so quanto avrebbe potuto eventualmente funzionare con i compagni a quel punto fuori ritmo... A giocare in squadra con uno così ti va bene solo quando si vince. In quel caso...ok tutto bene:Bene,bravo,bis. Ma se giochi da solo e manco basta,non mi straccio certo le vesti per te. Anche perchè parliamoci chiaro:Per lopinione pubblica esiste un dogma indiscutibile: se si vince è merito suo,se non si vince è il supporting cast a non essere all'altezza.Allora io lo lascerei cuocere nel suo brodo,almeno ci guadagnerei una vacanza un pò più lunga. E' una frequenza un pò da stronzi ma credo che nello spogliatoio gialloviola più di una testa vi ci sia sintonizzata. |
|
|||
|
|||
Quote:
Faccio le Corna... Tiè! |
|
|||
|
|||
nets-raptors:96-98
i raptors vicono gara 5 e tentano la rimonta buona prova di bargnani 18 punti in 41 minuti |
|
|||
|
|||
Buona prova per metà partita, poi è crollato... peccato per lo 0/7 nel tiro da 3 di Nachbar, molto insolito per lui. Il tentativo finale sbagliato mi ha strozzato in gola un urlo di gioia che spero di far esplodere venerdì.
Forza Nets!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ahahahah, incredibile uno dei migliori tiratori da tre dell'Nba fa 0/7 sbagliando l'ultimo tiro con metri di spazio,solo ai Nets può succedere... Bargnani ha fatto un grande primo tempo perchè gli hanno lasciato parecchio spazio e ho visto che un paio di volte lo marcava Kidd Poi nel secondo tempo lo raddoppiavano ogni volta prendeva la palla...Speriamo che venerdi' si vinca a East Rutherford...magari con un super Bargnani... |
|
|||
|
|||
Ma anche no!
|
|
|||
|
|||
incredibile! Golden State manda a casa Dallas. La rivincita di Don Nelson contro la sua ex squadra. E la differenza tra i due coach si è vista durante tutta la serie.
|
|
|||
|
|||
Quote:
e pensare che proprio oggi mi è capitata tra le mani una rivista dove si parlava di una dallas favorita per il titolo... |
|
|||
|
|||
Basket: Nba, Ron Artest condannato
NEW YORK - Ron Artest, stella dei Sacramento Kings, e' stato condannato a 20 giorni di prigione, di cui 10 con la condizionale, per violenze coniugali. Artest dovra' inoltre effettuare 100 giorni di lavori socialmente utili, e sottoporsi a alcune sedute con uno psicologo per imparare a controllare la collera. Secondo la stampa americana, tuttavia, il giocatore non dovra' tornare in carcere, avendo trascorso gia' alcuni giorni dietro le sbarre dopo l'arresto seguito all'alterco con la moglie, lo scorso 5 marzo. fonte |
|
|||
|
|||
Quote:
Bah incredibile,e poi Golden State ha dominato l'ultima partita,Dallas non ha neanche accenato una reazione ed erano i favoriti per il titolo... Speriamo almeno che Houston vinca gara-7 contro i Jazz. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|