|
|||
|
|||
![]() Quote:
Impressionante vedere migliaia di persone agitare le sciarpe del Liverpool ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mamma mia, atmosfera da brividi! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() maledetto temporale mi son perso dal 90+1 alla fine...
![]() quantomeno hanno vinto i miei preferiti. E ora tocca al milan: che silvio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
silvio esiste ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grandi REDS, niente da dire...atmosfera da brividi...tifosi 12° uomo in campo!
Deluso dal Chelsea, vista l'andata credevo combinavano qualcosa, invece letteralmente annientati dal carattere dei Reds. Godo per quel montato di Mourinho...bravo fai la mossa tattica di sostituire Makelele con Geremi in vista dei rigori...ma non lo convocare Shevchenko...ben gli sta! ![]() ![]() Meritatissimo il passaggio del turno del Liverpool, anzi non dovevano neanche passare per i rigori...il gol di quella scheggia indemoniata di Kuyt ai supplementari era validissmo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai ragione:mi ha punito perchè mi sono rivolto alla concorrenza... ![]() dovevo pensarci prima: mea culpa! ![]() ![]() speriamo domani nel disservizio pubblico... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah domani la da il disservizio pubblico? ma vuoi mettere su silvio premium ![]() che poi...hanno fatto l'andata e non fanno il ritorno...che è la partita piu importante delle due...proprio scelta azzeccatissima! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti è quello che mi chiedevo anche io ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ero convinto perchè penso...se la fanno all'andata,vuoi che sono così stupidi da non farla al ritorno????si ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il bello che mi sembra di aver visto anche la pubblicità in questi giorni inerente questa partita ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|