|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Alice Telecom da 4mb > 20mb gratuitamenteSappiamo che Telecom sta upgradando le sue linee gratuitamente dai 4 ai 20.
Good |
|
|||
|
|||
e noi poveri user da 2mb ??? Resteremo così oppure passeremo a 4 mb ??
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
beh, ottima notizia... ma se han i server che si colmano in un attimo come si farà per un passaggio così grande?
|
|||
|
|||
infatti....mi sembra giusto che anche a noi aumentino la banda!!!!
|
|
|||
|
|||
allora è meglio che mi sbrighi a fare l'upgrade al router
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
sicuramente lo faranno nelle centraline ove l'upgrade e' possibile! Il 15 maggio mi dovrebbero fare il passaggio, vi faro' sapere a quanto pompa realmente!!!!
|
|||
|
|||
20 in dl ... ma in upload sempre lo stesso?
|
|
|||
|
|||
l'upload purtroppo e' deludente........ 384kbit ... (la 4mbit ne ha 256kbit)
potevano dare almeno 512kbit ... o 1mbit... sti zozzoni...
|
|||
|
|||
adsl 4>20 mbcerto una bella notizia per gli utenti 4 mb ma per chi come me ha la 2 mb, una bella notizia c'è????
|
|
|||
|
|||
Quote:
Come darti torto possono prometterti la 100mb ma se son saturi sempre a manovella si va e si paga l'adsl x quella che è solo x le ore notturne ed al massimo qlc ora la mattina |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|