|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
anchio o provato Cool-Recorder 1.2 e fantastico meglio della vecchia versione io lo provato con streamerone tvuplayer e sopcast sia con timer e sia registrazione senza timer e de stato fantastico solo una volta quando o provato con tvuplayer e caduta la connessione video ma subito a ripreso a registrare viva staf viva coolstreaming ciao calog33 |
|
|||
|
|||
io ho provato a scaricare il programma, ma mi da il seguente errore:" The setup files are corrupted. Please obtain a new copy of the program."
|
|
|||
|
|||
Quote:
buttalo via poi scaricalo di nuovo ma invece di salvarlo fai subito Esegui |
|
|||
|
|||
Quote:
mi da lo stesso errore...eventualmente in che cartella me lo salva? |
|
|||
|
|||
A me per questo canale dopo 3 tentativi andati a vuoto mi fa così:
Tineout reached! Seems there're problems with this channel: check the channel url or try it in an external player. la registrazione già non mi partiva con l'altro coolrecorder. Cosa vuol dire cerca url del canale o prova con un lettore esterno? per Slevin86: aveva fatto così anche con me poi ho risolto. Adesso però non saprei. Last edited by stefano.vitali84 : 05-02-2007 at 07:06 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
come hai fatto a risolverlo? |
|
|||
|
|||
ragazzi ma il timer di coolrecorder corrisponde alla nostra ora o quella GMT ?
|
|
|||
|
|||
Quote:
all'ora del tuo pc
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
siam sicuri perchè con la precedente versionbe mi diceva sempre di correggere la data inspiegabilmente
|
|
|||
|
|||
Quando ho dato il comando esegui per installare il programma, mi e' uscita una finestra che diceva che il file e' corrotto. Che devo fare? grazie
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|