|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ma di cosa state parlando?? A Cosa serve??
|
|
|||
|
|||
mai sentito di joost?
www.joost.com p2ptv in unicast creato dai creatori di kazaa e skype, una delle più grandi rivoluzioni dell'IPTV! per ora è solo ad invito, fatti inviare da qualcuno l'invito, ne vale la pena!
|
|||
|
|||
cioe serve per le telefonate via internet sulla rete fissa ????
|
|
|||
|
|||
Quote:
leggi bene ho detto che è un p2ptv
|
|||
|
|||
lo so che non c'entra nulla...
ma vi prego... sto uscendo di senno... mandatemi un invito per ****LGUM... vi pregooooooooooooooooooooo... chi può mi contatti in privato! grazie!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto speriamo nella nuova beta, dicono a breve, ma è a breve da settimane! ma ora ti banno per offtopic
|
|||
|
|||
Quote:
tu fallo... e il milan perde 5-0... vabbè... tanto pure se non mi banni uscite lo stesso! ah... bannami fino a giovedi prossimo... tanto parto per madrid! P.S. allora... sto invito per ****lgum?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Grazie Mille Zibibbo!!!!
Ciao e a presto!!! Last edited by sonnyc160880 : 05-03-2007 at 02:31 PM. |
|
|||
|
|||
pure io lo voglio! se vi lascio la mail per esempio...mi invitate?? :P letissier85@gmail.com
|
|
|||
|
|||
gli ultimi tre li ho invitati io, adesso per evitare inviti multipli chiedo a chi l'ha già ricevuto di "editare" il post di richiesta, cancellando appunto la richiesta e scrivendo ad esempio "grazie zibibbo" o chi vi ha invitato ok?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|