|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
errore strano...nonostante c'è stata una formattazione nel mio pc,mi sono accorto che ogni tanto esce questo errore
dopo ciò...il pc risulta come scollegato ad internet,quindi sono costretto a riavviare e riconnettermi! qualche soluzione? |
|
|||
|
|||
Ciao non sono un tecnico ma provo ad aiutarti..hai un collegamento Wi-fi x internet? Se si l'hai configurato bene? Perchè anch'io da quando ho messo il modem wi-fi sono venuto a conoscenza di questa applicazione. E poi ce l'hai il firewall?
|
|
|||
|
|||
modem normale diciamo,adsl flat,quindi non è un problema di wi-fi!
si uso comodo come firewall....però non so se sia questo il problema! grazie lo stesso x l'aiuto |
|
|||
|
|||
pietruzzo
http://www.microsoft.com/downloads/...1a-46b3eac7a305 installa anche quelle che trovi alla fine della pagina sotto la voce "Gli utenti che hanno scaricato Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB921883) hanno scaricato anche"
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Beh ci ho provato..allora ha ragione Zibibbo, può darsi che hai qualche ospite indesiderato nel tuo pc..
|
|
|||
|
|||
Quote:
strano...ho firewall e anti spyware! domattina installo tutto quello che mi hai consigliato zibì e ti faccio sapere! grazie a tutti x l'help anche a ora tarda |
|
|||
|
|||
Quote:
a proposito di ora tarda io vado a nanna tanto a quest'ora il forum si riposa
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|