Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Basket

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 04-30-2007, 04:48 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Sonnie is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by franciescoah
S P U M E G G I A N T I ! ! !

Che roba i Nets, mi auguro che vadano avanti il più possibile...certo che quando le triple entrano sempre è più facile comandare il gioco. Complimenti a Bargnani per la difesa sulla linea di fondo, sarà anche stato il miglior realizzatore dei Raptors, ma dal suo lato la difesa veniva bucata con facilità disarmante, si vedano i due alley hoop praticamente consecutivi Kidd to Carter

Non ho visto la partita ma mi fido.Fossi in te però non mi esalterei più di tanto.Supererete il turno e sarete asfaltati alla prossima.A fine stagione Carter farà ciao ciao con la manina,Kidd avrà una certa età e l'unico su cui puntare sul mediolungo termine sarà RJ.Bel trio, che però non han portato a nulla... nemmeno nel misero est dove si fa a gara per fare la squadra più scarsa:Citofonare Indiana e chiedere della trade con Gs.
Per Toronto invece è una serie utile per fare esperienza in vista dei prossimi anni dove a qualcosa potrà puntare.
Non a caso Mitchell,che forse avrà ricevuto visita da Colangelo,capito l'andazzo, ha diminuito l'impiego di Peterson a favore di Bargnani che,come tu dici,avrà ancora delle lacune difensive,ma queste partite lo aiuteranno a colmarle o quantomeno a migliorare
Detto questo,complimenti per il passaggio del turno

Quote:
Incredibile atmosfera all'Oracle Arena di Oakland... 20.672 persone (contate una ad una dal sotoscritto durante i time out )

Hai preso il numero di qualche bella ragazza? Non fare l'egoista...condividi

Quote:
con magliette gialle con la scritta We Believe e pronte ad urlare MVP al Barone Davis... da pelle d'oca! Tra l'altro record di pubblico in California per una partita, hanno detto.

Io avevo detto che mi aspettavo una serie più combattuta dei pronostici della viglia sia perchè Nelson sa il fatto suo,sia perchè conosce bene Dallas,sia perchè ,con tutte le attenuanti possibili, in stagione regolarei precedenti recitavano 3-0 per I warriors.
Certo non pensavo potessero arrivare 3a1.Dopo gara 1,presupponevo un 2-2 entro gara 4...
Invece a sto punto mi sa che i Mavs sono un piede e mezzo nella fossa.

Quote:
Miami "sweeppata" 4-0 al primo turno (prima volta che accada alla detentrice) anche perchè Haslem deve aver smesso di ricevere miracoli , ed è stato giustamente ridicolizzato dall' afro-anglosassone Luol Deng.

Grandi Heat,usciti al primo turno con tanto di Sweep ,come i miei Magic.
Derby alla pari quest'anno!!!
Se anche I mavs dovessero subire il cappotto avremmo le due finaliste dell'anno precedente eliminate al primo turno,una delle quali addirittura dalla testa di serie nr8!
Non ho voglia di controllare ma mi chiedo se sia mai successo prima.

Quote:
In Kobe io ci credo, ma meno di prima, per il semplice motivo che i suoi compagni non sanno cosa siano le rotazioni difensive. Arrivando sempre in ritardo sull'uomo, con la rotazione di palla dei Suns, si perde in fretta, mentre dall'altra parte lui viene triplicato, ma senza creare collassi difensivi, perchè tanto non la butta dentro nessun altro. Fossi in Jackson, visto il contributo nullo degli altri esterni, farei giocare Bynum e Brown insieme per forzare il gioco sotto e mettere in difficoltà Stoudemire , e direi a Odom di penetrare in continuazione... vedremo.

Dai lakers mi aspettavo di più ma mi sa che proprio non ne han voglia.
D'altronde giocare con uno che tira tutto il tirabile alla lunga è frustrante.E' vero, in gara due ha fatto un secondo quarto jordanesco,ma nell'ultimo non gli sarebbe entrata nemmeno in una betoniera e 'idea di passarla non l'ha sfiorato nemmeno per un istante.Anche poi effettivamente non so quanto avrebbe potuto eventualmente funzionare con i compagni a quel punto fuori ritmo...
A giocare in squadra con uno così ti va bene solo quando si vince.
In quel caso...ok tutto bene:Bene,bravo,bis.
Ma se giochi da solo e manco basta,non mi straccio certo le vesti per te.
Anche perchè parliamoci chiaro:Per lopinione pubblica esiste un dogma indiscutibile: se si vince è merito suo,se non si vince è il supporting cast a non essere all'altezza.Allora io lo lascerei cuocere nel suo brodo,almeno ci guadagnerei una vacanza un pò più lunga.
E' una frequenza un pò da stronzi ma credo che nello spogliatoio gialloviola più di una testa vi ci sia sintonizzata.

Reply With Quote
Old 04-30-2007, 06:03 PM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member

franciescoah's Avatar

franciescoah is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Supererete il turno e sarete asfaltati alla prossima.

Faccio le Corna...

Tiè!

Reply With Quote
Old 05-02-2007, 08:17 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

nets-raptors:96-98
i raptors vicono gara 5 e tentano la rimonta
buona prova di bargnani 18 punti in 41 minuti

Reply With Quote
Old 05-02-2007, 08:29 PM
Senior Member

franciescoah's Avatar

Buona prova per metà partita, poi è crollato... peccato per lo 0/7 nel tiro da 3 di Nachbar, molto insolito per lui. Il tentativo finale sbagliato mi ha strozzato in gola un urlo di gioia che spero di far esplodere venerdì.

Forza Nets!!!

Reply With Quote
Old 05-02-2007, 08:51 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Buona prova per metà partita, poi è crollato... peccato per lo 0/7 nel tiro da 3 di Nachbar, molto insolito per lui. Il tentativo finale sbagliato mi ha strozzato in gola un urlo di gioia che spero di far esplodere venerdì.

Forza Nets!!!

Ahahahah, incredibile uno dei migliori tiratori da tre dell'Nba fa 0/7 sbagliando l'ultimo tiro con metri di spazio,solo ai Nets può succedere... Bargnani ha fatto un grande primo tempo perchè gli hanno lasciato parecchio spazio e ho visto che un paio di volte lo marcava Kidd Poi nel secondo tempo lo raddoppiavano ogni volta prendeva la palla...Speriamo che venerdi' si vinca a East Rutherford...magari con un super Bargnani...

Reply With Quote
Old 05-03-2007, 06:39 PM
Senior Member

franciescoah's Avatar

Ma anche no!

Reply With Quote
Old 05-04-2007, 09:28 AM
mookie mookie is offline
Senior Member

mookie's Avatar

mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie

incredibile! Golden State manda a casa Dallas. La rivincita di Don Nelson contro la sua ex squadra. E la differenza tra i due coach si è vista durante tutta la serie.

Reply With Quote
Old 05-04-2007, 01:06 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by mookie
incredibile! Golden State manda a casa Dallas. La rivincita di Don Nelson contro la sua ex squadra. E la differenza tra i due coach si è vista durante tutta la serie.

e pensare che proprio oggi mi è capitata tra le mani una rivista dove si parlava di una dallas favorita per il titolo...

Reply With Quote
Old 05-04-2007, 01:19 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Basket: Nba, Ron Artest condannato

NEW YORK - Ron Artest, stella dei Sacramento Kings, e' stato condannato a 20 giorni di prigione, di cui 10 con la condizionale, per violenze coniugali. Artest dovra' inoltre effettuare 100 giorni di lavori socialmente utili, e sottoporsi a alcune sedute con uno psicologo per imparare a controllare la collera. Secondo la stampa americana, tuttavia, il giocatore non dovra' tornare in carcere, avendo trascorso gia' alcuni giorni dietro le sbarre dopo l'arresto seguito all'alterco con la moglie, lo scorso 5 marzo.

fonte

Reply With Quote
Old 05-04-2007, 03:43 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by mookie

Bah incredibile,e poi Golden State ha dominato l'ultima partita,Dallas non ha neanche accenato una reazione ed erano i favoriti per il titolo... Speriamo almeno che Houston vinca gara-7 contro i Jazz.

Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules