|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Invitoby zibibbo
|
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie zibibbo,ma non mi č arrivato ancora nulla. Palli Pallino cesareaugustus@libero.it Aspetto fiducioso,ciao Last edited by sasariello : 05-05-2007 at 12:13 PM. |
|
|||
|
|||
ABN purtroppo il tuo invito non mi č arrivato....ci puoi riprovare per favore?
Nome: ciccio Cognome: bombo grecomarco@fastwebnet.it grazie. |
|
|||
|
|||
by zibibbo
|
|
|||
|
|||
invito per joostby zibibbo
|
|
|||
|
|||
by zibibbo
|
|
|||
|
|||
Quote:
ho appena riprovato, ma dice che sei gią stato invitato, nello staus degli invii a me dice "sent" controlla l'email anche fra le spam (non si sa mai), se non trovi nulla inserisci un'altro indirizzo email
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
anche tu come sopra, controlla le spam se non trovi nulla posta un nuovo indirizzo email
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
invii joostgrazie a chi mi ha invitato joost
|
|
|||
|
|||
invitoControllato anche nello spam(dove non meriti di stare )ma niente.ti do un'altro indirizzo se non ti dispiace
edit: reinvitato... fammi sapere zibibbo Last edited by sasariello : 05-05-2007 at 10:19 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|