|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/f...splay.php?f=155
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazia Ogher installazione riuscita,non sarebbe forse meglio eliminare il link che non funziona, e che ha fatto impazzire noi giovani (magari) ed inesperti? Ciao Francesco |
|
|||
|
|||
Audio VLCCiao a tutti...innanzitutto complimenti davvero per vlc-vcr, semplice da usare ed eccezionale...funziona perfettamente, timer compreso...ho un problema nel vedere i .asf che registro...il video é ok, l'audio scatta di brutto risutando inascoltabile...mi succede per qualsiasi file che apro con vlc...qualcuno mi sa dare qualche dritta per risolvere il problema? Ho la versione 0.86 e ho installato il framework...grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
temo che il problema stia nello streaming che guardi, con altri player lo vedi fluido mentre registri?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Il problema é con qualsiasi file video, sia .asf registrati con il tuo programma sia .avi, ecc...il video é ok, l'audio va completamente a scatti...gli stessi file visti con wmp non danno problemi....é che volevo usare vlc come player standard ma così non riesco
|
|
|||
|
|||
Programmazione timer canale sop momentaneamente offline???
|
|
|||
|
|||
ho scaricato adesso il programma, adesso lo provo ma mi sembra molto bello.
anche la possibilità di ricodificare gli .asf è una cosa utilissima! |
|
|||
|
|||
Quote:
scarica il cool-recorder che è in pratica lo stesso software, ma più aggiornato
|
|||
|
|||
Quote:
si l'ho scaricato molto bello ma mi è successo un problema: ho messo il timer dall'1.30 alle 7.30 xche volevo registrare i playoff nba. ho lasciato sopcast aperto. la mattina sono andato a vedere e mi aveva registrato solo 2h e 30m !!! Come mai? Ho sbagliato qualcosa? Grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|