|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
grande novità sat: tv3 sl sui 16Eil canale tv3 slovenia, che trasmette una partita di serie A ogni settimana, oltre che una o 2 partite di champion's ogni turno ha aperto i battenti sui 16 Est.
Non è ancora certo che il palinsesto sia lo stesso che nel canale trasmesso sui 4W...ma ci sono ottime speranze. Il significato di questo è che è ora sufficiente un buon dual feed (13E-16E) per poterlo vedere. oppure una minima deviazione della parabola. domani: Catania Inter.
|
|||
|
|||
Grande notizia davvero; mi permetto di postare il link del sito dove trovare la programmazione delle varie partite di caslcio nostrano
http://www.tv3.si/index.php?b_id=1&p_id=7 04/03 LAZIO-SAMP 18/03 CATANIA-REGGINA E poi avanti |
|
|||
|
|||
Grazie a tutti,siete dei grandi.
Per la prog. di oggi pomeriggio nn c'è niente??? Grazie in anticipo. |
|
|||
|
|||
Quote:
salve io ho provato a cercare sto canale nel 16°est pero non mi trova sto canale. qualche aiutino?grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
non vorrei sbagliare ma non è più presente sui 16°E
|
|