|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Anch'io sono senza parole, ero stra-convinto che era innocente....ma quanto era bello il ciclismo senza quelle schifezze che prendono ora...
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma anche quei 2 in confronto al basso del 2006 erano "catorci" comunque come dice ema...è giusto togliergli il giro,ovviamente se viene appurato che lui ha fatto uso di doping nel periodo del giro! |
|
|||
|
|||
Perdonate la battuta, ma questo è quello che si dice cadere in ...Basso!
Se prima potevo essere ammirato da questo atleta, beh oggi non lo sono più. Se anche a suo tempo abbia corso il Giro da "pulito" (cosa mooooooolto da dimostrare a questo punto) per me ora non è altro che un baro, un furbo (maddechè?), per dirlo all' italiana. Merita di essere punito, e severamente. |
|
|||
|
|||
A chi lo dici!Si' purtroppo lo hanno rovinato.Io ricordo che da ragazzo andavo sulle Dolomiti a vederlo ed era una gran scampagnata ed un divertimento assicurato.Ora mi par che siano piu' che altro Giri di...promozione farmaceutica.
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
mi ha molto deluso...pensavo fosse pulito e una persona onesta...purtroppo questa è la realtà del ciclismo di oggi e metterei la mano sul fuoco che piu della metà dei ciclisti si aiutano in qualche modo
|
|
|||
|
|||
Ma andiamo ragazzi...ma pensavate veramente che nessuno prendesse e prenda niente a questi livelli?
Sicuramente esisteranno anche persone per bene, ma come al solito rimangono sempre in fondo alla carovana del Giro... P.S. Ora voglio proprio vedere se la "nostra amata" Gazzetta, ha ancora il coraggio di sponsorizzare il Giro d'Italia, dopo tutto sto porcaio, sarebbe veramente il massimo...oddio, io non mi stupirei |
|
|||
|
|||
Quote:
esatto ale è proprio ciò che penso anch'io |
|
|||
|
|||
Quote:
Secondo me tutti assumono qualche prodottino per aiutarsi.Ma d'altronde il ciclismo è uno sport di fatica assoluta e si sentono in qualche modo giustificati... |
|
|||
|
|||
Quote:
Certo che lo sponsorizzerà, i soldi sono la priorità e chi se ne frega se il gioco è s*****, basta che porti guadagno... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|