|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
sono dell'opinione che tutti, tutti, tutti i ciclisti si dopino e si siano sempre dopati. per ripulire l'ambiente ci vorrebbero moggi, pairetto, carraro e magari desantis alle analisi. |
|
|||
|
|||
Quote:
bravo, sono con te. ai tempi di felice erano tutti puliti infatti prendevano: metedrina, simpamina, metanfetamina, desoxin, preludin compositum e altri stimolanti che ora non ricordo. insomma robetta (!!!!!!) in confronto alle pozioni di oggi. |
|
|||
|
|||
Quote:
sponsorizzare? ma non lo organizza lei? |
|
|||
|
|||
Ma chi e' ancora convinto che tra i ciclisti ci sono dopati e puliti........ma per favore!!!! Qualsiasi ciclista professionista si dopa per affrontare certe corse , soprattutto quelle a tappe.
Li bombano gia' a livello giovanile. Chi scrive "Basso mi hai deluso..." ecc. ecc., dovreste rimanere delusi da tutto il mondo del ciclismo, perche' tutti,e non se ne salva uno, sono bombati. Lo stesso Simoni che va in giro a gettare m.rda su tutti che si professa pulito e quant'altro, e' anche lui un dopato.....basta fare gli ipocriti!! Illusi da uno sport FALSO!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
io sono convinto che tutti si dopano....e quelli che non si dopano restano nelle retrovie....ma non lo dico solo dopo il caso basso ma da anni....l'anno scorso al tour non hanno fatto partecipare i due corridori più blasonati, basso e ullrich e alla fine il tour lo ha vinto landis, dopato anch'egli.....allora inizio a pensare che non sarebbe del tutto sbagliato attuare un doping controllato....tanto si dopano tutti e a parità di doping basso e pantani sono, sono stati, i più forti...a grandi livelli non si può pretendere di fare giro e tour da protagonisti senza qualche aiutino.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti,sono d'accordo.Comunque questa era una proposta che mi pare aveva fatto Moser qualche mese fa,e se lo dice un ex corridore.... |
|
|||
|
|||
Quote:
oltretutto ho sentito di giovani che corridori che hanno smesso di praticare il ciclismo perchè non volevano assumere doping....fate un po' voi.... |
|
|||
|
|||
Quote:
sono d'accordo anche se nn penso si farà mai una cosa del genere |
|
|||
|
|||
Quote:
si si queste voci le ho sentite anche io...purtroppo! |
|
|||
|
|||
Quote:
vero, per fortuna ci sono giovani e loro familiari con la testa a posto. ma altri hanno madri e padri disposti a tutto per la stramaledettissimissima "grana". |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|