|
LOGIN |
View Poll Results: Dove giocherà il miglior portiere l'anno prossimo secondo voi?? | |||
Juve | 12 | 63.16% | |
Inter | 1 | 5.26% | |
Milan | 5 | 26.32% | |
Altro (estero) | 1 | 5.26% | |
Voters: 19. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Il numero 1In che squadra giocherà Buffon l'anno prossimo secondo voi??
|
|
|||
|
|||
Quote:
sicuramente al palermo il palermo vende caracciolo alla juve...che da soldi piu buffon mah a quanto pare al milan nn va....dell'inter nn sene parla...perciò o va all'estero(soluzione che a lui nn piace) oppure resta a torino! secondo me resta alla juve perchè compreranno qualcuno di importante per puntare almeno alla qualificazione ad una coppa europea! |
|
|||
|
|||
nessun dubbio....rimarrà alla juve
|
|
|||
|
|||
Quote:
le parole di Cobolli Gigli non sono vangelo...e poi Buffon vuole la Champions, non la coppa Italia |
|
|||
|
|||
Quote:
sono d'accordo ma sono sicuro che la dirgenza convincerà buffon a rimanere costruendogli intorno una juve da scudetto |
|
|||
|
|||
Quote:
Si anche secondo me,e poi perchè la Juve dovrebbe rafforzare Inter o Milan?Casomai lo vendono all'estero.Accetterei per Buffon solo un offerta folle |
|
|||
|
|||
mah...dipende! secondo Buffon rimane alla Juve solo se....
TORNA IL MARCELLO!!! altrimenti...boh....credo vada all'estero...ed alla fine, forse, non sarebbe nemmeno malissimo...con quie soldi potremmo comprare almeno 3 ottimi giocatori che, specie in difesa, servono come il pane....
|
|||
|
|||
l'ultimo problema della juve e' il portiere. buffon e' bravo, ma non l'unico. e poi comincia ad avere un 'eta'. io lo venderei per tanti soldi. poi con alena accanto, lei famosa per capire solo il linguaggio della grana...................
|
|
|||
|
|||
giocherà nella mia squadra la "Longobarda"
....lo stiamo convincendo a trasferirsi |
|
|||
|
|||
Quote:
bisogna convincere lei, prima. lui obbedisce come un cagnolino. comunque se gioca nella longobarda giuro che faccio l'abbonamento. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|