|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
infatti sono proprio questi "genitori" che maggiormente nelle categorie inferiori di tutti gli sport aizzano i figli e li spingono a fare di tutto |
|
|||
|
|||
Quote:
si ma non solo nel ciclismo...i genitori malati sono in tutti gli sport! un mio amico arbitro...si spaventava ad arbitrare partite giovanili perchè lì i genitori diventano dei pazzi....manco fosse la champions! |
|
|||
|
|||
Quote:
yes. travis, non c'entra nulla, ma scegli sempre degli ottimi avatars, hummmmmmmm..... |
|
|||
|
|||
Quote:
guarda non me lo dire.....vi assicuro che è molto meglio arbitrare in serie a, con tutte le pressioni/telefonate del caso ecc. che arbitrare le categorie giovanili...purtroppo certi comportamenti si stanno iniziando a vedere anche nel basket e io lo vedo molto da vicino...non c'è quasi mai partita che si finisce a discutere con la "tifoseria" avversaria...poi dipende da quanto sono grossi... |
|
|||
|
|||
Quote:
in america a richmond virginia allenai per volontariato una squadra mista (maschi e femmine) di 9 anni per il campionato delle elementari di calcio. un padre mi voleva randellare perche suo figlio non faceva mai goal. lo facevo giocare difensore centrale perche' era il migliore di tutti. se non si mettono di mezzo altri genitori, mi rovina, sara' stato due metri per 90 kili. |
|
|||
|
|||
Quote:
io l'ho detto bisogna vedere quanto so' grossi!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
hehehhe, io non sono mai stato nella categoria dei grossi, ma grazie a dio dei veloci (a scappare ) si'. |
|
|||
|
|||
Quote:
Uè Corso la bimba ha 17 anni ed è sotto la mia protezione,non so se mi spiego... |
|
|||
|
|||
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={4A4B9C65-C034-4C1F-8CDA-019F8D2330A9}
Ciclismo: doping, anche Scarponi confessa MILANO - Come Ivan Basso anche Michele Scarponi ha confessato le proprie responsabilita' davanti alla Procura antidoping del Coni e ha deciso di collaborare. Lo ha fatto sapere il Coni con un comunicato. ''L'Ufficio di Procura Antidoping - si legge - ha nuovamente ascoltato oggi, su sua spontanea presentazione, l'atleta Michele Scarponi, il quale ha ammesso le proprie responsabilita' relative all'Operation Puerto e ha fornito la massima collaborazione per chiarire i fatti relativi al suo coinvolgimento''. (Agr) |
|
|||
|
|||
confessano solo perchè ormai sono spacciati e soprattutto perchè cosi facendo avranno sicuramente una riduzione della squalifica...altro che collaborazione
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|