|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() solo che, saro' matto...ma l'icona di tvants qual e'?
|
|
|||
|
|||
![]() si l'ho scaricato molto bello ma mi è successo un problema: ho messo il timer dall'1.30 alle 7.30 xche volevo registrare i playoff nba.
ho lasciato sopcast aperto. la mattina sono andato a vedere e mi aveva registrato solo 2h e 30m !!! Come mai? Ho sbagliato qualcosa? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questo tipo di problema puo' dipendere dalla tua connessione. Ti invitiamo a scaricare la versione 1.2 che ha una nuova opzione che si riconnette. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie 1000!!!! troppo gentili |
|
|||
|
|||
![]() Scusate ma avrei un'altra domanda da porvi.
Io utilizzo SopCast con Cool-Recorder 1.2 Il programma che vorrei registrare inizia alle 3 di notte. Ovviamente a mezzanotte su Sopcast il programma non è ancora iniziato. Lascio il timer su Cool-Recorder per 2.50 e lascio aperto Sopcast sul canale che trasmette il programma ma ovviamente viene identificato come canale offline. La mattina seguente vado a vedere e non mi ha registrato nulla, o meglio ci sono i file delle tentate riconnessioni e niente altro. Allora mi chiedo questo: per poter registrare devo avere Sopcast con il canale online oppure Cool-Recorder riconnette automaticamente anche Sopcat? Spero di essere stato chiaro... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Devi sempre avere il canale online in funzione. CoolRecorder si limita a registrare il flusso video, non crea nulla. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come immaginavo.... quindi mi toccherà alzarmi alle 3 x accendere sopcast.... grazie ancora! |
|
|||
|
|||
![]() Ciao Staff, bellissimo cool recoder, ma posso registrare anche i flussi lanciati dal mediacenter ?
A frappè |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se parli delle consolle entro poco tempo attiveremo anche li il tastino per registrare. Mentre nella ricerca canali e' gia' attivo il tasto record. Si attivera' automaticamente se disponibile. |
|
|||
|
|||
![]() ho un'altra domandina:
c'è modo di scegliere la cartelal in cui salvare i file di cool recorder? la prima volta me l'ha salvato in c:\document&settings; la seconda c:\programmi\coolrecorder la terza in c:\system32 ![]() ogni volta che lancio una registrazione mi tocca fare il "Cerca" ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|