|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ah ecco non va solamente a me.
l'e mail mi è arrivata però da quell'errore. sara un problema provvisorio ? |
|
|||
|
|||
No a me nn è arrivata neanche la mail, era già bloccato...
EDIT: si è proprio impalato l'intero sito di Joost EDIT 2: ora hanno ripristinato tutto, mi sono autoinvitato, grazie. Last edited by peter83 : 05-09-2007 at 09:52 PM. |
|
|||
|
|||
scusate io l'ho scaricasto mettendo username e password e mi dice che l'indirizzo mail non è qiuello da cui sono stato invitato.ma come è possibile.è quello.
Last edited by mylittledream : 05-10-2007 at 01:57 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
c'è una sezione nel programma in cui puoi creare il tuo account!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
clicca su Get Your Joost's name e registrati!!! |
|
|||
|
|||
boh mi sono riregistrato con un altra mail. adesso va.
Last edited by mylittledream : 05-10-2007 at 02:21 PM. |
|
|||
|
|||
invito per joostSalve mi invitate a provare joost ? Grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=18202 leggete prima di postare!!!!!!
|
|||
|
|||
riapro la discussione perchè al momento non è più possibile autoinvitarsi
ricordo che per ricevere l'invito serve un indirizzo email valido, un nome e un cognome che potete anche inventare (consigliato) una volta inseriti i dati, tutti coloro che hanno inviti disponibili (non solo i mod) sono pregati d utilizzarli verso chi ne fa richiesta ed ovviamente scrivere qui su questa discussione chi avete invitato questo poi è pregato di modificare il suo post di richiesta (se non lo fa un mod) e dire che è stato invitato!
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Accidenti, sono talmente nuovo che non so nemmeno che bisogna indicare l'indirizzo email . Se puoi ancora farmi l'invito eccoti l'indirizzo: francesko60@gmail.com Il nome, è Francesco Fazer . Grazie Last edited by francesko60 : 05-13-2007 at 08:43 AM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|