|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
in effetti ho anche sbagliato... volevo dire che ad atene andrà differentemente... non parigi!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Grandissimo Volandri! Grandissima Roma! Grande Zibibbo!!!! |
|
|||
|
|||
non riesco ancora a crederci
non avrei scommesso un centesimo su Volandri e voilà mi sforna la partita della vita...che dire: EFFETTO ROMA a |
|
|||
|
|||
VOlandri affronterà nei quarti berdich che ha battuto acasuso mentre starace ha perso contro davidenko
|
|
|||
|
|||
Quote:
berdich è uno tosto se ha battuto acasuso, un terrista puro (se non mi sbaglio)... speriamo il miracolo si ripeta anche domani |
|
|||
|
|||
eccolo!!!!!!
allora.... oggi da premettere in campo il fratello scemo di roger federer ma volandri partita della *******...ottima...anche ieri contro gasquet grande filo col cuore! domani contro berdych uno che potrebbe essere nei primi 5 del mondo ma è discontinuo ma fortissimo è più difficile battere lui che federer per volandri come caratteristiche potito purtroppo 75 al terzo un peccato assurdo rischiava di fare un gran torneo (che ha già fatto ampiamente) complimenti a tutti e 2! |
|
|||
|
|||
secondo me Volandri ha le carte per arrivare in finale.... deve avere + testa che fiato e ce la puo' fare..... se un italiano torna ad alti livelli nel tennis sarebbe una gran cosa
|
|
|||
|
|||
Grande volandri...oggi dovevo andare a roma a vederli ma a causa della concomitanza con un torneo FIT nn ci sono andato...che mi sono perso !!!!
Comunque GRANDE VOLANDRI !!!!
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
non scherziamo dai |
|
|||
|
|||
evvai! Volandri batte Berdyck 6-2 (come la roma ) 6-3!
E andiamo in semifinale! Forza Volandri!
|
|