|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Milan e Lazio in Champions, lotta salvezza apertissimaInter batte Lazio 4-3 e rimonta nella 36/esima giornata di serie A. A due giornate dal termine Lazio e Milan hanno guadagnato matematicamente un posto in Champion League, con sette punti di vantaggio sulla Fiorentina.
I risultati: Reggina-Chievo 1-1. Torino-Roma 1-0. Parma-Messina 4-1. Livorno batte Sampdoria 1-0. Ascoli-Palermo 3-2. Siena-Empoli 2-0. Catania e Milan 1-1. Fiorentina-Cagliari 1-0. Classifica:http://www.italiadelcalcio.it/i010100.htm |
|
|||
|
|||
Quote:
hai notato come le 3 penalizzate siano arrivate 3,4 e 5e. mi sa che moratti c'ha messo lo zampino |
|
|||
|
|||
Quote:
Si,grande onore alle 3 penalizzate e soprattutto a Prandelli e D.Rossi che oltre alla Roma di Spalletti hanno mostrato il miglior gioco. |
|
|||
|
|||
Quote:
e il palermo è la 4 penalizzata da quando c'è caracciolo in campo.... |
|
|||
|
|||
gia il rimpianto e stato aver perso amauri x tutto il girone di ritorno chissa con lui in campo come sarebbe andata a finire io avrei scommesso x un palermo ai preliminari
|
|
|||
|
|||
Quote:
gia...e se penso che rischiamo pure di perdere la coppa uefa..... |
|
|||
|
|||
Quote:
eppure caracciolo sembrava forte. il palermo si merita di fare la coppa. con amauri le cose cambiano. |
|
|||
|
|||
Quote:
eh si ma ci sono ancora 2 giornate...con questa mentalità saremmo da serie c1! meno male che oggi partita non ne ho vista..non ho fatto "abbili" inutili...e sono s tato tutto il giorno a mare in spiaggia! |
|
|||
|
|||
Quote:
pietro forse la miglior decisione |
|
|||
|
|||
Quote:
anche domenica prossima e l'altra ancora non lo seguo...e non sono solo io a pensarla così,anche molti amici miei abbonati per protesta non andranno allo stadio! purtroppo si sono montati troppo la testa: di michele quando eravamo al 2 posto diceva "non capisco cosa si lamentano i tifosi...non sono mai stati al 2 posto" oppure anche guidolin diceva cose simili...insomma credevano di essere invincibili! e si sono lamentati anche dopo i fischi dopo le sconfitte in casa con cagliari,parma,roma ( non per la sconfitta per la roma che ci puo stare,ma per il modo quasi presuntuoso di scendere in campo e "non giocare".....dalla curva lo vedi e ti girano le ) so che mi prenderete per pazzo...io spero che la uefa non la raggiungiamo,tanto quest'anno abbiamo fatto giocare 2 linee e primavera...non capisco il senso di arrivarci! arriviamo 8...facciamo fare l'intertoto alla primavera(che si gioca lo scudetto a bressanone) se va bene...bene....altrimenti amen! e poi rifondiamo in maniera seria tutto...ambiente,società,squadra,tifosi....ricomin ciamo a sognare l'anno prossimo! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|