|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Io ve lo auguro, mi sta simpatico il Palermo, l'importante è che il Milan sia sempre prima di voi sennò mi toccherà odiarvi!!!!
Comunque ho sentito oggi che Guidolin è stato richiamato x queste due giornate, poi per il prossimo anno si parla di Novellino....tu che sicuramente sei più informato di me sul Palermo che dici? |
|
|||
|
|||
Quote:
si si confermo tutto...viene a fare queste 2 ultime giornate e poi amen! per l'anno prossimo il futuro sembra Colantuono dell'atalanta! però secondo me l'ipotesi novellino è quella piu fattibile! si saprà tutto nelle prossime 2 settimane! PS. sono convinto che colantuono se vuole venire a palermo fara di tutto per non andare in uefa con l'atalanta ai danni del palermo |
|
|||
|
|||
Beh sarebbe un miracolo se l'Atalanta va in Uefa, se non sbaglio ci sono 4 punti di distacco, cioè il Palermo dovrebbe proprio non giocare! Comunque spero x voi che vada Novellino al Palermo, ha un po più di esperienza e poi è gia stato con Zamparini quindi lo sopporterà!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Esatto è proprio quello che intendevo dire. Senza il Zampa il Palemmo non è in Serie A. Zamparini pur essendo una testa ha i soldi, e questi contano più d qualsiasi altra cosa nel calcio. |
|
|||
|
|||
Quote:
si si...intendo questo anche io! |
|
|||
|
|||
Quote:
guidolin è rimasto legato alla squadra, non certo al presidente e se torna è solo perchè ha a cuore i suoi giocatori e sa come tirare fuori il massimo da loro onore a guidolin, tanto fra un mese è bello che con le valigie |
|
|||
|
|||
Quote:
Pietro ormai è troppo tardi.Cn juve e fiorentina senza penalizzazioni è impossibile ambire alla champions. |
|
|||
|
|||
Quote:
beh non penso che la juventus lotterà per la zona champions stando alle dichiarazioni del suo presidente, al massimo raggiungerà la zona uefa... o forse si salverà all'ultima giornata |
|
|||
|
|||
Quote:
no no ti sbagli...con la squadra è grande rottura.... è molto molto molto legato....al denaro |
|
|||
|
|||
Quote:
io la speranza cela butto sempre la fiorentina perde toni però.... il palermo barzagli sicuramente,zaccardo penso che resta....e poi chi viene??? chi sono le squadre da champions telo dirò a metà agosto,quando il mercato sarà ben delineato! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|