|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Cagliari 1
Chievo 1 Empoli X Lazio X/2 Palermo 1 Samp 1/X Toro X Giocatevele!!! [edit] La Samp vedendo bene vince.... |
|
|||
|
|||
a genova biscottone
toro X ????????????? |
|
|||
|
|||
Entrambe le squadre non hanno niente da perdere, o meglio, chi perde è nella cacca
Quindi meglio prendersi un punticino e sperare che le altre non vincano. Per me con 40 ci si salva, a meno di un'eventualità abbastanza remota che prevede le vittorie di tutte le pericolanti. La Samp invece con il Catania può vincere per sperare in un intertoto se l'Atalanta dovesse rifiutare. Ma addirittura potrebbe scavalcarli dato gli impegni (Inter e Livorno) anche se in realtà è difficilotto. |
|
|||
|
|||
Le quote di un noto centro sono incredibili
Torino - Livorno la X è data a 1.45 La vittoria interna è data a 2.35 mentre il 2 a ben 12... Anche i bookmakers prevedono un bel biscottone Vedendo le quotazze mi sparerei 10 eurI su... Samp 1 Palermo 1 Reggina X 143 di vincita E una di copertura da inserire al posto di una delle 3 precedenti (Parma X) con un min di 126 fino a un max di 149 di vincita. |
|
|||
|
|||
bolletina da 3 piu modesta
palermo 1 ma io nn lo gioco mai... 2,20 empoli X 2,60 lazio X 2,30 samp doppia chance 1X 1,42 atalanta 1X 1,36 PS.io torino-livorno la vedo sempre 1 che a 2,35 ti tenta molto! per chi deve giocare scommesse conviene che andate tra oggi e domani....secondo me domenica molte partite le tolgono! |
|
|||
|
|||
Quote:
Noi ci salviamo sicuramente cn sei punti.Ma ad empoli è tosta ed anke se prsendessimo un punto più i tre cn il milan riskiamo parekkio... |
|
|||
|
|||
La mia skedina sarà,tranne ripensamenti:
Palermo 1 Reggina 2(il cuore mi porta a questa scelta) Chievo 1 Cagliari 1X Samp X |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi sto toccando... |
|
|||
|
|||
secondo me:
Cagliari 1X Chievo 1 Empoli X Lazio X Palermo 1 Samp 1X Torino 1 l'importante è che si salvi il Chievo! e domenica tutti al Bentegodi |
|
|||
|
|||
Quote:
Vai tranquillo che contro il Milan l'ultima giornata vincete sicuro. Con 40 punti ci si salva quindi alla Reggina, guarda caso, gli basta un X e una vittoria in casa |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|