Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Basket

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 05-06-2007, 10:48 AM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Houston è fuori Carlos Boozer e Memhet Okur straordinari e T-Mac fuori per l'ennesima volta....Chicago distrutta a Detroit(cominciamo bene )

Reply With Quote
Old 05-10-2007, 11:00 AM
apofteso apofteso is offline
Senior Member

apofteso is on a distinguished road

Utah vince anche la seconda dopo una battaglia epica e il basket lineare predicato da Sloan ha per adesso la meglio sul "run, motherfu***er, run, shoot, motherf***er, shoot" di Don Nelson.
Di sicuro questi Playoffs allontanano la pensione per Sloan.
Mitchell, in scadenza di contratto con Toronto e fresco "coach of the year" è corteggiatissimo da Indiana, Knicks (Isiah ha ormai le valigie pronte), e sopratutto Houston che ha ufficializzato l'addio di Van Gundy.
Colangelo vorrebbe rinnovare Mitchell, ma lui sembra tentato dall'idea di lavorare con Yao e T-Mac e sopratutto dai soldi che la dirigenza dei Rockets è disposta ad investire pur di rompere la maledizione del primo turno.
L'ipotesi di Messina a Toronto comincia a prendere consistenza.
Non so voi, ma l'ipotesi che il primo allenatore "non USA" della storia NBA possa essere un Italiano mi emoziona parecchio.

Domanda: Stanotte Detroit piazza il 3-0?

Last edited by apofteso : 05-10-2007 at 11:03 AM.

Reply With Quote
Old 05-10-2007, 02:14 PM
Senior Member

Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by apofteso
Utah vince anche la seconda dopo una battaglia epica e il basket lineare predicato da Sloan ha per adesso la meglio sul "run, motherfu***er, run, shoot, motherf***er, shoot" di Don Nelson.
Di sicuro questi Playoffs allontanano la pensione per Sloan.
Mitchell, in scadenza di contratto con Toronto e fresco "coach of the year" è corteggiatissimo da Indiana, Knicks (Isiah ha ormai le valigie pronte), e sopratutto Houston che ha ufficializzato l'addio di Van Gundy.
Colangelo vorrebbe rinnovare Mitchell, ma lui sembra tentato dall'idea di lavorare con Yao e T-Mac e sopratutto dai soldi che la dirigenza dei Rockets è disposta ad investire pur di rompere la maledizione del primo turno.
L'ipotesi di Messina a Toronto comincia a prendere consistenza.
Non so voi, ma l'ipotesi che il primo allenatore "non USA" della storia NBA possa essere un Italiano mi emoziona parecchio.

Domanda: Stanotte Detroit piazza il 3-0?

Sarebbe fantastico vedere Messina sulla panca dei Raptors anche se lo vedo difficile.Non credo che stanotte a Chicago i Bulls non sputino l'anima per battere i Pistons,prevedo scintille e un 2-1.

Reply With Quote
Old 05-11-2007, 01:14 PM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member

franciescoah's Avatar

franciescoah is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Sarebbe fantastico vedere Messina sulla panca dei Raptors anche se lo vedo difficile.Non credo che stanotte a Chicago i Bulls non sputino l'anima per battere i Pistons,prevedo scintille e un 2-1.

3 - 0... Sarà un bel rematch tra Pistons e Spurs la finale di quest'anno!!!

Reply With Quote
Old 05-11-2007, 03:07 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by franciescoah
3 - 0... Sarà un bel rematch tra Pistons e Spurs la finale di quest'anno!!!

Roba da pazzi,Chicago era arrivata a +19 alla fine del primo tempo,poi Prince e Billups hanno fatto i fenomeni.Speriamo la finale sia Pistons-"Suns"....

Reply With Quote
Old 05-13-2007, 10:33 AM
Senior Member

franciescoah's Avatar

Casa dolce casa! Alla Continental Airlines Arena implacabili i Big Three, che con 23 punti a testa vincono gara 3 e allungano la serie. Per Jason Kidd 11a tripla doppia nei playoff (secondo assoluto dietro a Magic a quota 30 ) e record di triple di franchigia in una partita di playoff.
Dall'altra parte poco preciso e incisivo James, e Gooden impalpabile nel finale.

Reply With Quote
Old 05-15-2007, 01:02 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Casa dolce casa! Alla Continental Airlines Arena implacabili i Big Three, che con 23 punti a testa vincono gara 3 e allungano la serie. Per Jason Kidd 11a tripla doppia nei playoff (secondo assoluto dietro a Magic a quota 30 ) e record di triple di franchigia in una partita di playoff.
Dall'altra parte poco preciso e incisivo James, e Gooden impalpabile nel finale.

Stavolta i Big Three steccano,King James fa il fenomeno e i Cavs si portano sul 3-1.Intanto i Suns vanno 2-2 riprendendosi il vantaggio campo grazie alla coppia Stoudemire-Nash(e ad una super difesa nel 2°tempo.... )

Reply With Quote
Old 05-15-2007, 07:36 PM
apofteso apofteso is offline
Senior Member

apofteso is on a distinguished road

Mi chiedo se uno che ha vinto 6 anelli e che è famoso per il suo sangue freddo nei momenti difficili ha bisogno di abbassarsi al rango di provocatore.
Se squalificano Stoudemire cadono nel ridicolo più assoluto.

Reply With Quote
Old 05-16-2007, 12:52 PM
Senior Member

franciescoah's Avatar

Amare e Diaw fuori una partita, Horry due.
Ho visto le immagini e ho sentito il commento di Steve Nash, e credo di aver capito che anche il canadese sia d'accordo nell'affermare che l'intrvento di Horry possa essere classificato come un body check un po' tosto, ma nulla di più... un gesto di frustrazione, ma non così cattivo ed evidente.

Reply With Quote
Old 05-16-2007, 01:58 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by apofteso
Mi chiedo se uno che ha vinto 6 anelli e che è famoso per il suo sangue freddo nei momenti difficili ha bisogno di abbassarsi al rango di provocatore.
Se squalificano Stoudemire cadono nel ridicolo più assoluto.

questi due giorni non ho seguito molto(chiedo scusa) e non ho visto la partita....vedrò di farlo ....ho visto il video della rissa...
oddio non mi sembra così grave il gesto di horry...più che altro è stata spettacolare la caduta di nash che era partito come un treno...fermo restando che non è stato un gesto bellissimo....horry ha un po' perso la testa dopo aver subito una rimonta assurda e da quel che ho letto c'era un nash strabiliante come al solito....tutto sommato giuste le due giornate di squalifica, forse un po' meno quelle di stoudemire e boris diaw....

Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules