|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Continuo a toccarmi.... |
|
|||
|
|||
Quote:
se non ricordo male è già successa una cosa del genere qualche anno fa e il milan "aveva fatto vincere" la reggina... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma perkè scrivere "ha fatto vincere"..???Secondo me è questione di motivazioni. Come è successo la scorsa giornata cn roma-torino e catania-milan.... |
|
|||
|
|||
Milan UdinesePartita pre-Atene sottotono da parte di tutte e 2 le squadre, anche se il Milan gioca con le riserve e Billy il Magnifico a centrocampo
Oliveira inguardabile e insopportibile, Brocchi combattente nato e Gourcouff genio e sregolatezza mi sento che vinciamo 2 a 1, speriamo sia di buon auspicio per mercoledì |
|
|||
|
|||
Quote:
Già hai toppato,speriamo sbagli anche per Mercoledi'... |
|
|||
|
|||
vabbè il risultato non contava, era la festa di Costacurta (che ha fatto anche gol ) ed è stato emozionante vedere tutti i giocatori del Milan a fine partita con la sua maglietta mentre lui faceva il giro del campo osannato dai tifosi
di giocatori così ce ne sono pochi nel calcio, sempre meno e oggi mi sento orgoglioso di essere milanista ancora di più adesso basta con 'sti discorsi, mente e gambe ad Atene che non dobbiamo fallire Quote:
si infatti dico che vince il Liverpool 4 a 0 |
|
|||
|
|||
3 a 1....
nn aggiungo altro....sto per piangere sigh |
|
|||
|
|||
Quote: