|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
santoro e la ped*fi**asantoro vuol mandare in onda un servizio sulla ped*****a ed il vaticano, rifacendosi ad un servizio della bbc, ma i dirigenti rai hanno paura di un conflitto con la chiesa.......
questo l'articolo... http://www.corriere.it/Primo_Piano/...********a.shtml e chi vuol vedere l'originale della bbc ecco il link. e' lungo, sottotitolato in italiano ed e' scioccante. http://video.google.com/videoplay?d...027119714361315 |
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
Se la Chiesa si sente autorizzata per il mezzo del potere (occulto e non) dell'Opus Dei o della CEI a fare ricatti sulla morale per condizionare i nostri leader politici per fare politica, allora credo che tutti i mezzi siano opportuni per restituire all'Italia una libertà laica. Ben vengano dibattiti "scomodi". Grazie Santoro.
|
|
|||
|
|||
spero che santoro riesca nel suo tentativo di mandarlo in onda: "bidone pieno di spazzatura" (parole di "Avvenire") o no che sia, viviamo in una paese democratico e laico (o almeno, così è sulla carta) e la Tv di Stato oltre a reality di *bip* e Varietà, dovrebbe far vedere anche documentari senza paura di bacchettate da uno Stato Teocratico [roba che in Europa si è vista nel Medio-Evo ...] che ospitiamo sul nostro suolo, la cui presenza condiziona la nostra vita politica e sociale
Last edited by riux : 05-20-2007 at 12:57 PM. |
|
|||
|
|||
Mercoledì vado dal Papa ... che dite gli chiedo l'autorizzazione ... e quindi mi faccio cacciare ... oppure chiedo la benedizione per la partita che il milan giocherà in serata? Fatemi sapere ...
|
|
|||
|
|||
Quote:
cara yatta, fossi in te farei entrambe le cose. e poi preparati a correre............. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
viva la piccola chiesa, quella dei preti che aiutano la gente, quella delle suore che stanno al fianco dei moribondi
via dall'italia il papa e la sua sudicia dittatura! Last edited by sivori87 : 05-20-2007 at 03:04 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
azz non c'è nessuno che lo banna!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
perchè dovrei essere bannato juve?
quando si parla della chiesa la libertà di espressione passa in secondo piano? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|