|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ma anche Viva la FI.... |
|
|||
|
|||
Quote:
La FI ma che sei di Forza Italia |
|
|||
|
|||
Quote:
ma no, ale...voleva dire viva la fiorentina! e se lo sa zamparini! |
|
|||
|
|||
Quote:
io non voglio un papa. |
|
|||
|
|||
Quote:
meglio FI che la FI..orentina |
|
|||
|
|||
Quote:
Dai che e' ovvio...e' la Formula 1! Comunque per tornar a bomba,per chi vuol approfondire senza aspettar Santoro,ecco un po' di materiale. http://search.bbc.co.uk/cgi-bin/sea...ophile%2BChurch Cioe':in un Paese libero se ne parla! |
|
|||
|
|||
Quote:
sì,ma ai mussulmani mai una critica,testina........ |
|
|||
|
|||
Quote:
a dire il vero, ve ne sono quotidiamnamente su tutti i media nazionali...ma dove vivi??? li chimano pure TERRORISTI....
|
|||
|
|||
TornatoSono tornato ieri dalla Città del Vaticano, non mi è sembrato questo covo di ped e/o criminali.
Contrariamente, a girare intorno alla moschea di Amman c'è da avere paura... difatti ci si va in gruppo o con la scorta. P.S.: ho trovato un ristorantino girato San Pietro dove si mangia da Dio! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao ! Credo (anzi ne sono sicuro!) che il matrimonio dei preti non cambierebbe assolutamente nulla, semplicemente perché la p edofilia non é per niente legata a una "astinenza sessuale" ma a ben altre cose ! Vogliamo forse dimenticare che la stragrande maggioranza delle violenze pedofile avviene nelle case, responsabili genitori, conviventi di genitori, amici di genitori regoralmente sposati e che quindi avrebbero la possibilità di esercitare una sessualità normale... No, la p edofilia non c'entra nulla con il matrimonio dei preti ! La p edofilia é terribile e va combattutta, a partire da tutto quello che circola su internet a questo riguardo ! Tra l'altro mi sembra che ci sia un prete che da anni stia aiutando la polizia andando a scovare sui vari siti tutto cio' che potrebbe nascondere materiale o situazioni pedofile ! Non facciamo di tutta l'erba un fascio, senno' dovremmo chiudere asili, ambulatori medici, scuole, negozi, etc... E' giusto pero' che tutti coloro che hanno commesso abusi su minori - preti e non preti - siano "aiutati a riconoscere" le loro grandi responsabilità e il male commesso, senza dimenticare pero' da parte nostra che questi "orchi" spessissimo sono stati a loro volta abusati nella loro infanzia.... E non dimentichiamo che il problema della p edofilia riguarda molta più gente "normale" che non si creda : basta fare un giretto per i vari paesi asiatici per constatare come il turismo sessuale p edofilo tira parecchio.... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|