|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Milan - Liverpool.. -1 al giorno dei giorni!Voglio aprire questo thread per tutti i milanisti e non, che si apprestano a chiamare il cardiologo durante la partita per eventuali infarti...
... a parte macabre ironie, vorrei che esprimeste il vostro pronostico a circa 57 ore dalla Finale delle Finali... 2 risultati: o TORNARE DEI DELL'OLIMPO o avere per sempre per INCUBO IL LIVERPOOL... io la penso così: se i Nostri dovessero vincere... SI VINCE CON ALMENO 2 GOL DI SCARTO... mentre se si dovesse perdere è probabile una sconfitta di misura come successe con l'Ajax negli ultimi minuti nel '95... come detto in altri thread, partiamo leggermente sfavoriti, ma con la strepitosa forma e i campioni dalla nostra... Voi che ne pensate? 1) Si vince o si perde? 2) Pronostico 3) Chi parte favorito? ... e per finire...4) Pronti i riti scaramantici? P.S.: allego una clip da Youtube, tratta da Sky, che - credo - ogni milanista abbia già visto... ma DA' I BRIVIDI!rigustiamocela (prego i moderatori di cancellarla se crea problemi con Merdoch...) Last edited by hhhh : 05-22-2007 at 01:23 PM. Reason: corretto il -... |
|
|||
|
|||
io se sono a casa la guardo in tv sul digitale col commento della gialappa's
pizza,coca e altre cose da magnà sdivacato sul divano e prima mi andrò a giocare un paio di risultati come ogni anno....che l'anno scorso c'ho beccato e voi...come e dove la guardate? |
|
|||
|
|||
Mamma mia che tensione...nei vari programmi televisivi tutti danno per vincente il Milan...MILANISTI TOCCHIAMOCI LE .........non so come andrà a finire, spero solo che non finisca ai rigori perchè loro ai rigori hanno un **** formidabile!!!! Spero in una grande partita del Milan e soprattutto che Dida non faccia papere...aiuto.......io un rito scaramantico ce l'ho però essendo appunto 'scaramantico' non ve lo dico..... e comunque e sempre:
FORZA MILAN |
|
|||
|
|||
Quote:
qualcuno ieri sera ha visto il pendolino di mosca? io ho spento prima 'nnaggia! |
|
|||
|
|||
Quote:
Eh.....l'ho visto....nei tempi regolamentari ha detto che finisce 1 a 1 gol di Kakà e Gerard e poi non succede niente fino ai rigori..e ai rigori ha detto che vince il Milan....mannaggia sti gufi!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ahahah |
|
|||
|
|||
Quote:
No Pietro non mi dire che anche tu gufi.......eh? |
|
|||
|
|||
Quote:
no e xke scusa? anzi i 2 risultati che volevo giocare sono proprio x il milan...anche se sono ancora un po indeciso! |
|
|||
|
|||
Forza Milan!!! Portiamo A Casa La Settima Coppa Sarebbero 9 Se Aggiungiamo La Coppa Latina!!!11 Leoni In Campo Mosca Non Portarci Iella
Per L'audio Della Gialappa's Si Puo' Fare Qualcosa? |
|
|||
|
|||
Quote:
Allora non essere indeciso e visto che l'hanno scorso ci hai preso magari ci porti bene...!!!!! Facci sapere che risultato hai scommesso! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|