|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti chiarisco il mio post ... Quote:
E' semplicemente una battuta con tanto di faccine sorridenti ... battuta tra l'altro riferita al commento di staff ... spesso sono stata impaziente nel richiedere delle migliorie ... ![]() ![]() Quote:
Io per quanto concerne l'inglese sono una frana ... (anche se negli ultimi tempi ho fatto passi da gigante ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ti chiedo scusa yatta..
ti ho inserito nella discussione che non c'entri nulla.. anzi sono d'accordo con te... grafica eccelente.. e forse vanno eliminati i record dei bannati.. ciao da. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la prossima volta daniarcheo rileggiti bene i post che con la tua aria da presunzione mi fai girare le ![]() ![]() e non prenderti confidenze che nessuno ti ha dato! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Suvvia ragazzi ... spesso interpretiamo delle frasi in maniera diversa dal dovuto soprattutto quando si va di fretta ... è capitato molte volte anche a me ...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() In base alla lingua usata dal browser l'arcade cambiera' lingua:
Supportate: Italiano Tedesco Inglese Francese |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gran bell'idea..... cosi sarà tutto automatizzato anche per chi gioca dall'estero ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Stiamo riscontrando dei problemi nella registrazione dei punteggi. Questo pare sia dovuto al carico eccessivo di giocatori attualmente online. Oltre i giocatori effettivi che sono riportati , vi sono i visitatori che non vengono correttamente visualizzati.
Il problema e' sotto analisi... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
me ne sono giusto accorto, record a puzzle bobble andato in m*** ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() scusate...ho cercato un pò ma non l'ho trovato....qualcuno sa se cè quel gioco(cerco di spiegarlo) quello che devi fare i quadrati attacati al bordo tipo pre scoprire un immagine prima che la pallina ti colpisca??cioè se ti colpisce prima che chiudi la tua figura muori.....oh è difficile da spiegare o son rinco io
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
napoletano non ancora? ![]()
Display Modes | |
|
|