|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ti chiarisco il mio post ... Quote:
E' semplicemente una battuta con tanto di faccine sorridenti ... battuta tra l'altro riferita al commento di staff ... spesso sono stata impaziente nel richiedere delle migliorie ... a proposito la faccina che piange? Attendo con impazienza ... Quote:
Io per quanto concerne l'inglese sono una frana ... (anche se negli ultimi tempi ho fatto passi da gigante ) ho voluto comunque sottolineare che riesco a comprenderlo senza problemi ... spesso ho riscontrato problemi in altre sezioni del sito ... o in un regolamento in quanto trascritto in inglese ... e soprattutto fare i complimenti per la grafica ... inserimento di pubblicità senza appesantimento nella visione del gioco ... tutto qua ... niente di personale nei tuoi confronti, bensì solo considerazioni inerenti la mia condizione personale ... mi spiace hai preso a male il mio post ... ciao Yatta |
|
|||
|
|||
ti chiedo scusa yatta..
ti ho inserito nella discussione che non c'entri nulla.. anzi sono d'accordo con te... grafica eccelente.. e forse vanno eliminati i record dei bannati.. ciao da. |
|
|||
|
|||
Quote:
la prossima volta daniarcheo rileggiti bene i post che con la tua aria da presunzione mi fai girare le e non prenderti confidenze che nessuno ti ha dato! |
|
|||
|
|||
Suvvia ragazzi ... spesso interpretiamo delle frasi in maniera diversa dal dovuto soprattutto quando si va di fretta ... è capitato molte volte anche a me ... succede ... l'importante è comprendersi e non cadere in inutili discussioni ... o battibecchi ... siamo una grande famiglia ... cerchiamo di rimanere in tema e di non alterarci ... ripeto spesso è facile non comprenderci soprattutto perchè parliamo attraverso degli scritti e non degli sguardi ...
|
|
|||
|
|||
In base alla lingua usata dal browser l'arcade cambiera' lingua:
Supportate: Italiano Tedesco Inglese Francese |
|
|||
|
|||
Quote:
gran bell'idea..... cosi sarà tutto automatizzato anche per chi gioca dall'estero |
|
|||
|
|||
Stiamo riscontrando dei problemi nella registrazione dei punteggi. Questo pare sia dovuto al carico eccessivo di giocatori attualmente online. Oltre i giocatori effettivi che sono riportati , vi sono i visitatori che non vengono correttamente visualizzati.
Il problema e' sotto analisi... |
|
|||
|
|||
Quote:
me ne sono giusto accorto, record a puzzle bobble andato in m*** ...vabbè, pazienza |
|
|||
|
|||
scusate...ho cercato un pò ma non l'ho trovato....qualcuno sa se cè quel gioco(cerco di spiegarlo) quello che devi fare i quadrati attacati al bordo tipo pre scoprire un immagine prima che la pallina ti colpisca??cioè se ti colpisce prima che chiudi la tua figura muori.....oh è difficile da spiegare o son rinco io
|
|
|||
|
|||
Quote:
napoletano non ancora?
|
|