|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
l'anno scorso presi il 3-1 del barca con l'arsenal quest'anno è molto piu equilibrata la finale...2-1 per il milan oppure 1-1 ai regolamentari e poi chi lo sa... |
|
|||
|
|||
Quote:
anch'io pensavo alla gialappa's ma mi sa che mi guarderò il canale 2 però col commento di piccinini, magari cambierò "in corsa" con l'audio dei gialappi... le finali dell'italia che ho seguito con la gialappa son tutte sconfitte (la finale del 2006 l'ho seguita con caressa...) sì vedo tanti gufi... speriamo di fare QUEL CHE DOBBIAMO FARE... e che qualcuno LASSU' ponga rimedio a quell'errore del 2005, facendo vincere chi non meritava forza ragazzi. regalateci la SETTIMA MERAVIGLIA! |
|
|||
|
|||
a dirti la verità mi stuzzicano tutti e 3 i commenti....
quello di piccinini è istituzionale quello di pellegatti è semplicemente esilerante ma la gialappa è la gialappa |
|
|||
|
|||
Bellissimo il videoclip di Sky...veramente spettacolare
Io ed i miei amici la partita la seguiremo ad un pub inglese qua a Roma tra una tettona brittanica ed una pinta di Guinness. Essendo neutro spero in una partita spettacolare magari decisa ai rigori Il mio pronostico è 3-0 per i rossoneri...segna Pippo Buona fortuna ai rossoneri! Un consiglio a chi la vedrà sul digitale:tra i 3 commenti assolutamente Carlone Pellegatti! Velociraptor!!! Last edited by alig : 05-21-2007 at 01:54 PM. |
|
|||
|
|||
non mi pronuncio....mi sto già ricoprendo di corni, ferri ecc..
|
|
|||
|
|||
http://www.tuttomercatoweb.com/inde...n=read&id=59911
ecco che dice sheva "2-0 per il Milan, doppietta di Kaka'". E' il pronostico di Andriy Shevchenko per la finale di Champions League fra i rossoneri e il Liverpool, in programma mercoledi' sera ad Atene. In un'intervista concessa a Sports Illustrated l'attaccante ucraino del Chelsea elogia la grande stagione del Milan, la sua squadra fino alla scorsa estate prima del trasferimento in Inghilterra. Chelsea e Milan avrebbero potuto incontrarsi in finale se la squadra di Mourinho non avesse perso contro i Reds in semifinale: "non so come avrei potuto reagire. Ma sono felice per il Milan. Ha dimostrato ancora una volta che e' un grande club con grandi giocatori che esprimono un grande calcio. Parlo spesso con loro, in particolare con Maldini, Kaka', Gattuso, Seedorf e Kaladze". |
|
|||
|
|||
Miiiiiiiiiii quanti gufi!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Mancano solo 2 giorni... allora, purtroppo tutti danno il milan favorito (come a Istamb... non continuo ).
Io questa volta non vedo una partita da rigori, secondo me si deciderà al massimo nei supplementari, ed è giusto che sia così. Per ora posso dire solo: Forza Milan!
|
|||
|
|||
Quote:
spero solo che ancelotti non faccia dichiarazioni come 2 anni fa prima del match: alla domanda di un giornalista sulla possibilità di perdere la finale, rispose con tono sprezzante e convinto:"Non falliremo!"... ... quanto porta sfiga dirlo prima del match! |
|
|||
|
|||
Quote:
non ti preoccupare mi sembra che c'ha pensato il berlusca a dirlo... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|