|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
sciabolata morbida di gerrard....crouch....NON VA!! |
|
|||
|
|||
Quote:
sì ma per silvio è normale... ce lo vedi a dire:"siamo sfavoriti, cerchiamo di fare quel che possiamo...".. non sarebbe berlusconi, sarebbe rutelli lui è sempre stato 1 sborone... anzi un ottimista, se voglio evitare querele (sì, ma da Fede.. ) Comunque, tornando a bomba, una cosa è se lo dice un presidente che ha vinto + di ogni altro in 20 anni, un'altra se lo dice 1 allenatore che ha perso la champions per 3 anni consecutivi contro deportivo, liverpool e barcellona, vincendola solo ai rigori 4 anni fa... |
|
|||
|
|||
-2 Al Dejavù del 2005 Ma con esito diverso!!!Ciao a tutti come ben sapete macano 2 giorni alla finalissima di Atene,io come tanti altri tifosi,e non,del Milan ci auguriamo di poter assistere ad una gran partita giocata a grandi livelli,io personalmente mi auguro finisca 4-3 ai tempi supplementari e che il Milan debba sempre rincorrere fino a che all'ultimo minuto del secondo tempo suppl. riesca a fare il 4 a 3 e servire la vendetta nel miglior modo possibile:come si dice di solito lenta ed in un piatto d'argento!!!
Ciao a tutti e buon divertimento!!! Voi che ne dite? |
|
|||
|
|||
[QUOTE=stefano.vitali84]sciabolata morbida di gerrard....crouch....NON VA!! [/QUOTE
Infatti è bellissima per questo la telecronaca di piccinini!!! io la seguirò su mediaset premium al milan club del mio paese!!!! FORZA MILAN |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
unite le discussioni
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
difatti è finita 2 a 1 Quote:
teniamo buona solo la prima và un pò di notizie: http://www.ansa.it/opencms/export/s...2127539424.html |
|
|||
|
|||
Quote:
vero? boh mi ricordo che i soldini li sn andati a prendere....ero convinto del 3-1 però |
|
|||
|
|||
Quote:
ma non è che sei andato a ritirare i soldi con una calza in testa e una pistola giocattolo??? |
|
|||
|
|||
Quote:
si xke? vabbè scusa ma quando vai in banca tu come ci vai? volto coperto e armato |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|