|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
......che non so se arriverei vivo così fino all'ultimo minuto del tempo supplementare......quando aveva segnato Grosso ai mondiali contro la Germania, oltre alla tachicardia precedente al gol, dalla foga ho squarciato un paio di pantaloni a forza di saltare........ e mercoledì ne strapperei volentieri un altro paio..................... |
|
|||
|
|||
Quote:
allora ti consiglio di vestirti leggero, che ne sò mettiti un accapatoio e poi vai a tuffarti nella fontana della piazza comunque sono convinto che ci sarà una vincitrice entro i tempi supplementari, nel bene o nel male...ma che dico, nel bene è ovvio! |
|
|||
|
|||
I ragazzi sono arrivati alle 18.40 ore locali.....e Berlusconi continua a parlare.......
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...erlusconi.shtml Mamma che tensione, mancano 47 ore..... |
|
|||
|
|||
io amo il milan. da sempre. ma la vedo dura. la nostra fortuna e' che e' una squadra abituata alle tensioni di massimo livello e ha un allenatore che sa infondere calma a tutti. se il milan spacca il al liverpool, ricordiamoci che ancelotti e' da oscar del calcio.
forza milan!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Non faccio mai pronostici per questo genere di partite... L'unica cosa che dico è che nessuno parte favorito e nessuno parte perdente, siamo a un 50% per uno. Sono le due squadri che più si sono meritate questa finale, ora si incontreranno e la vincente sarà la migliore d'Europa! Chiaro che mi piacerebbe fosse il milan, non solo perchè è il mio club ma per tanti altri motivi... Per la riconferma dopo il mondiale, per come abbiamo perso gli europei 2012, per lo scandalo di quest'estate, e tanti altri che non sto ad elencare. Certo che se dovesse vincere il Liverpool non farò un dramma, loro sono fortissimi e insieme al Manchester per me sono le 2 squadre più forti d'Europa come ho sempre sostenuto. Vorrà dire che per la seconda volta ci sono stati superiori. Stretta di mano e al lavoro per il prossimo anno... Per quanto riguarda la clip è fantastica, peccato sia stata fatta per il milan, del liverpool a parte due scene non si vede nulla... potevano piazzare la rovega di Crouch |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
questo saluto l'ho gia visto
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto in pieno e onestamente il liverpool tra le 2 è quella che gioca il calcio migliore mentre il Milan si basa sì sulla squadra ma soprattutto sui colpi di genio dei vari singoli, Kakà in primis Quote:
eccoti servito: |
|
|||
|
|||
Quote:
Mamma che gol... E' fantastico!!! Mi piace un sacco robottino Crouch Grande calcio, grande Champions!!! |
|
|||
|
|||
comunque il migliore rimane questo:
lo guardo, lo riguardo e continuo a riguardarlo all'infinito |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|