|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Polpastrelli... ma si sapeva.Ho sentito al TG2 di oggi (ma la notizia era comunque nota) che molti immigrati per evitare l'identificazione si cancellano le impronte dei polpastrelli con acido e lametta.
Così riescono ad evitare (in alcuni casi) incriminazioni ed espulsioni. Ma tanti sono anche disperati, bisogna ammetterlo. Si propone quindi una legge che preveda come reato la cancellazione delle impronte digitali. Io ho una soluzione più semplice: perchè non gli identifichiamo prendendo l'impronta del Pisello? |
|
|||
|
|||
Quote:
nel caso degli immigrati ci voglio degli enormi stampini per prendere l'impronta |
|
|||
|
|||
Si!Quote:
Si! Magari è vero! Ma se spendiamo di più per gli Africani, poi risparmiamo sui cinesi! |
|
|||
|
|||
Quote:
mi sembra giusto, ma mi sembrerebbe più giusto prenderle a tutti i cittadini, anche gli italiani. alla nascita, una bella improntina così non scappa nessuno
|
|||
|
|||
Quote:
mumble mumble per associazione di idee mi viene in mente il Grande Fratello: quello di Orwell però!!! |
|
|||
|
|||
c'è il DNA che incastra tutti...Basta fare un'esame dalla nascita e metterli in una banca dati
|
|
|||
|
|||
Quote:
qntrambi sarebbe meglio...il DNA non sempre rimane sulle scene del crimine
|
|||
|
|||
3 GiorniQuote:
Guarda che le hanno già di tutti i maschietti: te le hanno prese quando sei andato a fare i 3 giorni per la visita di leva. Poi ancora (a volte) quando sei andato a fare il militare, se ci sei andato. Se devono confrontare basta che prendono la tua cartelletta che è tuttora conservata in uno schedario. |
|
|||
|
|||
Quote:
attento!! c'è pur sempre una componente di persone (tra cui il sottoscritto) che hanno beneficiato del salvastudentidallobbligodileva ordinato dal nostro silvio |
|
|||
|
|||
Quote:
io non ho fatto la visita di leva
|
|