Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Ciclismo

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 05-22-2007, 05:55 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

se Noè vince il giro io costruisco l'arca

P.S.
mi sembra che in finlandia ne abbiano costruita una in scala originale da guinness

Reply With Quote
Old 05-22-2007, 05:57 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by nacus
e mi sa tanto che ho ragione io....almeno per ora....noè è maglia rosa e faceva parte di quel gruppo a cui hanno lasciato 4 minuti....a crono tiene bene, oggi è arrivato a 50'' di ritardo(spero di non sbagliare ma non ci sono ancora le classifiche online), quindi tiene bene anche sulle salite non troppo lunghe...è il più anziano bisogna vedere se tiene l'ultima settimana, nei tapponi alpini...se non ha crolli sulle grandi montagne rischia di diventare un osso duro per tutti...oltretutto se non sbaglio di luca, che fin'ora si è dimostrato il più in forma tra i pretendenti alla maglia rosa finale, è a 2'58'' da noè....fate un po' voi...non dico che vince lui il giro ma diventa sicuramente un osso duro...

E secondo te faranno tener duro Noè,ostacolando Di Luca?Non credo proprio...Noè perderà la maglia già a Briancòn,ha quasi 40 anni non può avere lo stesso passo di gente che ha 15 anni di meno e doti di recupero maggiori...P.S:attenti alla terza settimana con Cunego e Simoni,sono in crescita.... e anche il Falco...favorito per dopodomani...

Reply With Quote
Old 05-22-2007, 06:05 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by travis bickle
E secondo te faranno tener duro Noè,ostacolando Di Luca?Non credo proprio...Noè perderà la maglia già a Briancòn,ha quasi 40 anni non può avere lo stesso passo di gente che ha 15 anni di meno e doti di recupero maggiori...P.S:attenti alla terza settimana con Cunego e Simoni,sono in crescita.... e anche il Falco...favorito per dopodomani...

staremo a vedere....punto fondamentale sarà anche se la liquigas si continua a comportare così bene...sono anche contento per gibo che oggi è arrivato quarto, a perso poco da di luca e sui tapponi di montagna può fare davvero la differenza....vedo invece maluccio savoldelli....cunego spero, come ha detto, che esca fuori la terza settimana, anche se oggi non ha fatto grandi cose...

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
se Noè vince il giro io costruisco l'arca

P.S.
mi sembra che in finlandia ne abbiano costruita una in scala originale da guinness

non ho detto questo...neanche io credo che noè vinca il giro, ma rischia di scombussolare tutto e far sprecare un sacco di energie...

Last edited by nacus : 05-22-2007 at 06:12 PM.

Reply With Quote
Old 05-22-2007, 06:09 PM
Senior Member

Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
staremo a vedere....punto fondamentale sarà anche se la liquigas si continua a comportare così bene...sono anche contento per gibo che oggi è arrivato quarto, a perso poco da di luca e sui tapponi di montagna può fare davvero la differenza....vedo invece maluccio savoldelli....cunego spero, come ha detto, che esca fuori la terza settimana, anche se oggi non ha fatto grandi cose...

Savoldelli bisogna aspettarlo nelle crono(dove sono sicuro darà dei distacconi ai scalatori)e nella tappa di Briancòn che si conclude con la discesa dell'Izoard...Cunego e Gibo daranno tutto l'ultima settimana mentre credo che sia Di Luca sia Riccò caleranno un pò nelle ultime tappe(sono a tutta da piu' di un mese....)

Reply With Quote
Old 05-22-2007, 06:16 PM
Senior Member

Quote:
Savoldelli bisogna aspettarlo nelle crono(dove sono sicuro darà dei distacconi ai scalatori)e nella tappa di Briancòn che si conclude con la discesa dell'Izoard...Cunego e Gibo daranno tutto l'ultima settimana mentre credo che sia Di Luca sia Riccò caleranno un pò nelle ultime tappe(sono a tutta da piu' di un mese....)

la penso grosso modo come te ma credo che Di Luca non calerà più di tanto visto che ha fatto una preparazione specifica per il Giro; Riccò resta un'incognita, potrebbe scoppiare come fare delle imprese...vedremo

Reply With Quote
Old 05-22-2007, 06:16 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

Quote:

savoldelli sull'izoard?? speriamo che non si spatascia in discesa...è uno storicamente molto sfigato, anche se ha vinto il giro del 2002 con un c*lo gigantesco!!!

Reply With Quote
Old 05-22-2007, 07:06 PM
Senior Member

Quote:
savoldelli sull'izoard?? speriamo che non si spatascia in discesa...è uno storicamente molto sfigato, anche se ha vinto il giro del 2002 con un c*lo gigantesco!!!

Savoldelli è il corridore piu' forte che c'è al mondo in discesa se non lo staccano in salita in discesa se ne va e avrà pure vinto quello del 2002 con un grande cool però ha vinto con grande intelligenza quello del 2005...

Reply With Quote
Old 05-23-2007, 06:45 PM
Senior Member

e sono 3!

Alessandro Petacchi fa tris. Lo spezzino vince la volata che chiude l'11/a tappa a Pinerolo. Alle sue spalle, gran caduta di gruppo. Andrea Noe' conserva la maglia rosa, ma e' tra i coinvolti -assieme al campione del mondo Paolo Bettini- nella scivolata collettiva innescata da Garzelli. Sull'asfalto viscido il capitano della 'Acqua e Sapone' ha perso il controllo della bici ed in almeno 20 sono finiti in terra a catena nel tentativo di frenare per evitare i colleghi sparsi sulla strada.

Reply With Quote
Old 05-23-2007, 06:55 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Alessandro Petacchi fa tris. Lo spezzino vince la volata che chiude l'11/a tappa a Pinerolo. Alle sue spalle, gran caduta di gruppo. Andrea Noe' conserva la maglia rosa, ma e' tra i coinvolti -assieme al campione del mondo Paolo Bettini- nella scivolata collettiva innescata da Garzelli. Sull'asfalto viscido il capitano della 'Acqua e Sapone' ha perso il controllo della bici ed in almeno 20 sono finiti in terra a catena nel tentativo di frenare per evitare i colleghi sparsi sulla strada.

hanno fatto un volo!!!
guardate http://mediacenter.gazzetta.it/Medi...99-0003ba99c667

è caduto anche bettini....mi sa che la maglia iridata porta sfiga veramente...

Last edited by nacus : 05-23-2007 at 06:58 PM.

Reply With Quote
Old 05-23-2007, 07:21 PM
Senior Member

tutti giù per terra...lo chiameranno il Girotondo d'Italia

Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes